Baseball: bene i cadetti del Grosseto

NETTUNO. Buonissimo risultato per la squadra Cadetti del Grosseto Baseball: i giovani biancorossi hanno conquistato il passaggio alle semifinali di categoria completando un weekend ottimo per la società presieduta da Mario Mazzei.

I portacolori del Grosseto hanno iniziato l’avventura nel concentramento di Nettuno battendo 19-11 il Cali Roma, mentre nella gara successiva (iniziata a pomeriggio inoltrato e protrattasi fino all’imbrunire) si trovavano in svantaggio 13-1 al quarto inning contro il Nettuno Academy quando l’arbitro ha decretato la sospensione per oscurità. La partita, disputata al campo “Fausto Camusi” (ex allenatore del Bbc), dovrà essere valutata dal giudice unico che stabilirà a breve se omologarla o farla proseguire in altra data.

Il giudice potrà decidere come più ritiene opportuno, ma il risultato di tale incontro risulterà ininfluente dato che il Teramo si è ritirato ed i maremmani ed i nettunesi hanno battuto il Cali qualificandosi così per le semifinali del prossimo fine settimana.

Anche l’ultimo atto stagionale sarà un concentramento a quattro squadre, la cui sede e composizione sarà comunicata dalla Fibs nei prossimi giorni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW