Connect with us

Calcio

Nasce il caso Atudorei, vi spieghiamo perchè il giocatore attualmente è del Sant’Andrea

Published

on

Grosseto – Colpo di scena. Atudorei è un giocatore del Sant’Andrea e non del Belvedere come è stato anche detto durante la trasmissione di “Tutti gli uomini del calciomercato di GS” andata in diretta ieri sera in streaming sul nostro canale You Tube e sulla nostra pagina facebook.

A fare chiarezza è direttamente la società Sant’Andrea che ci ha comunicato come il forte difensore abbia firmato la lista a fine luglio e quindi sia a tutti gli effetti un loro giocatore.
Successivamente si è fatto avanti il Belvedere che non sarebbe stato a conosceva della lista già sottoscritta dallo stesso giocatore.
Al momento pare che le due dirigenze stiano trattando per trovare un punto d’accordo per sbloccare la situazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

[…] La morale in questo caso, non fa una grinza, ” non bisogna trattenere mai qualcuno che non vuole restare”. Clicca per leggere gli articoli precedenti sul “caso” Autodorei tra Sant’Andrea e … […]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x