Connect with us

Calcio

Gsd Invicta Grosseto: ufficiali le date di inizio dell’attività del settore agonistico

Published

on

Grosseto. Il Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, comunica le date dell’inizio della propria attività del settore agonistico.
Il Responsabile Tecnico, Paolo Franceschelli, informa che l’attività si terrà nell’impianto sportivo di via Austria, e avrà il seguente svolgimento :
La 3° categoria, di Mister Lino Di Manno e Luciano Petri, inizierà il 27 agosto alle ore 19:30.
Gli Juniores Regionali, di Simone Bugelli e Andrea Franceschelli, hanno iniziato la presentazione dal 1 agosto in quanto il loro campionato inizierà a settembre.
Gli Allievi, di Mister Massimiliano Riccini e Luca Bartolomei, inizieranno il 27 Agosto ma alle ore 09:30.
Le due formazioni dei Giovanissimi 2004 e 2005, rispettivamente guidate da Paolo Franceschelli e da Michele Bugiani, inizieranno a sudare nella stessa data del 27 Agosto, ma con il seguente orario: i 2005 inizieranno alle ore 15:00 mentre i 2004 alle ore 16:00.
Paolo Franceschelli, nella circostanza, spende due parole per le due squadre dei Giovanissimi, e precisa che il progetto prevede la crescita tecnica dei gruppi, mirando al bel gioco senza però rinunciare ai risultati in campo. La Società del presidente Brogelli, si dice entusiasta e piena di speranza di ben figurare.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x