Connect with us

Calcio

Giovanni Marrucci (SienaSport): ci parla delle senesi di Prima Categoria

Published

on

SIENA. Abbiamo raggiunto telefonicamente il collega di SienaSport, Giovanni Marrucci, che ci ha fatto un analisi sulle squadre senesi che prenderanno parte al prossimo campionato di Prima Categoria.

Allora Giovanni, quali sono le regine del mercato di Prima Categoria per le compagini della vostra provincia?
<<Ce ne sono due: Chiantigiana e Mazzola, che da neopromosse hanno condotto un mercato di altissimo profilo>>.

 Il colpo dell’estate?
<<Direi Machetti nella Chiantigiana e Dezi nel Mazzola che testimoniano come le due formazioni vogliono puntare veramente in alto. Senza naturalmente tralasciare il Quercergossa che con il colpo Piccardo ha messo la ciliegina sulla torta di una rosa attrezzata per il salto di categoria>>.

 Chi la tua favorita per la vittoria finale?
<<Sarà un girone equilibrato con tante buone squadre non è facile sbilanciarsi, anche perchè oltre a Mazzola e Quercegrossa non tralascerei di menzionare il San Quirico che parte da un gruppo solido e collaudato>>.

Nonostante la crisi, però, sul fronte senese abbiamo assistito a un calciomercato vivo e frizzante…
<<In controtendenza con gli ultimi anni ci sono stati molti scambi e trattative e tutte le formazioni hanno cercato di fare il loro meglio. Adesso dobbiamo aspettare solo il verdetto del campo>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si sa niente su come faranno i gironi?

vi mangiamo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x