Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: tutto pronto per la presentazione in Piazza Dante

Published

on

Benvenuto Grifone bisGROSSETO. È tutto pronto per la presentazione del nuovo Fc Grosseto che si terrà a partire dalle ore 19 nel cuore della città, nella centralissima Piazza Dante Alighieri. Saranno così svelati i nomi che andranno a comporre la rosa di mister Giacomarro, che in questi primi giorni di ritiro ha impressionato molti calciatori per i metodi di lavoro e per il rapporto instaurato con gli stessi. C’è quindi grande attesa e soprattutto dopo mesi duri e difficili si torna a respirare una grande ventata di ottimismo che ha infuso la nuova società di Max Pincione, con il direttore tecnico Mirri che ha lavorato sodo in questi giorni intensi. L’obiettivo è quello di centrare la promozione per ritornare quanto prima tra i professionisti. Atteso quindi il pubblico delle grandi occasioni con molti tifosi che gremiranno la piazza con la speranza che tante persone si tramutino in altrettanti abbonamenti. Aria di cambiamenti anche per il presentatore della serata che per la prima volta sarà una donna, la bella e brava Francesca Ciardiello, volto noto dell’emittente televisiva Tv9.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Scusate pensavo che fosse ieri sera cmq ditemi x favore le vostre impressioni. ..

Allora un si sa nulla io sono al nord fatemi sapere …e dai grifone facci un gol……
Sempre forza grosseto tutta la vita

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x