Connect with us

Altri Sport

Si è concluso il campionato King Tuscany di beach tennis targato Csen: Serravalle-Severi trionfano

Published

on

Dopo 34 giornate e 272 partite è terminato il torneo di beach tennis King Tuscany che ha visto, da gennaio ad oggi, 17 coppie miste, più una serie di riserve che si sono incontrate in un girone di andata ed uno di ritorno sui campo del Beach Sport Maremma della Cittadella dello studente di Grosseto. La finalissima del torneo, organizzato dal Beach Sport Maremma e dal comitato Csen di Grosseto, è stata però giocata sulla sabbia del Bagno Miramare di Marina di Grosseto.

Mostruoso il ruolino di marcia della coppia Serravalle – Severi in grado di aggiudicarsi ben 92 punti sui 96 a disposizione, guadagnandosi l’accesso diretto alla finalissima. La seconda coppia classificata Cenderelli-Rosi, la terza Franci- Kallova e la quarta Ciacci-Sellaroli si sono invece affrontati in un girone playoff dal quale è uscita la seconda coppia finalista. Bellissima la finale tra Serravalle (degnamente sostituito da Marco Soldateschi per infortunio) – Severi e Cenderelli-Rosi che ha visto la prima prevalere ancora una volta legittimando così una cavalcata trionfale durata tutto il campionato. Per la coppia vincitrice è giunto il tanto ambito premio, ovvero il viaggio a Barcellona. Alla coppia finalista Cenderelli- Rosi invece un soggiorno in una beauty farm in Umbria.

Please follow and like us:
Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Advertisement Enter ad code

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

RSS
Follow by Email
Facebook
Twitter