Connect with us

Grosseto Calcio

Rossi: “Fatta una controproposta all’Fc Grosseto”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
12 Comments

12 Comments

  1. piede

    7 Lug 2016 at 20:55

    Si, va bene ok…. Ma che hanno proposto e voi della giunta che avete offerto?? Si può sapere? Visto che se siete lì, lo dovete anche a noi sportivi???

  2. Buttero70

    7 Lug 2016 at 20:59

    Ovviamente non conoscendo le richieste della società non possiamo commentare più di tanto…sarei curioso però….

  3. Max

    7 Lug 2016 at 22:22

    Si dice, ma ripeto si dice: 5 anni di convenzione per lo Zecchini a titolo gratuito; spese a carico del Comune e contributo annuo di circa 100 mila eurini e impegno del Comune a trovare sponsor. Ripeto: si dice. Ciao Piede

    • Buttero70

      7 Lug 2016 at 23:01

      Se è vero allora crede anche a Babbo Natale….beiiiii !!!

    • nino

      7 Lug 2016 at 23:03

      Dei 100mila e’ vero ed ovviamente il comune fa bene a rifiutare a fronte di niente!! Bravo Rossi!! Da dove devono venir fuori questi soldi??

      • nino

        7 Lug 2016 at 23:16

        Totò diceva: Vitto, alloggio e stiratura!! E io pago!!!

    • Maremmano vero!!!!!!

      7 Lug 2016 at 23:13

      E quell’altre societa’ di Grosseto che oltre a fare tutto di tasca propria devono pagare al comune anche un canone annuo sono figlie di mamma P…..a.Qui’oltre all’aspetto sportivo e’ importante soprattutto quello sociale,tologono dalla strada centinaia di ragazzi facendoli crescere sia sotto l’aspetto sportivo sia sotto ql’aspetto umano.Ah scordavo ….pagando a livello agonistico cifre molto meno importanti di quelle che chiede la Pincione Group e mettendo a disposizione competenze,accompagnatori,mezzi x il trasporto.ecc!!!!!

      • Grifo65

        7 Lug 2016 at 23:49

        Devo dire caro maremmano vero, che al baseball la precedente amministrazione ha dato in convenzione circa novantottomilaeuro . A chi gestisce il palazzetto circa cinquantamila. E le società minori prendono sovvenzioni di altra natura con lavori sulle strutture sportive e occhi chiusi sulle loro sagre. Il problema non è dare i soldi al Grosseto calcio. Ma a chi si danno.

  4. Grifo65

    8 Lug 2016 at 08:26

    Penso che come il sig. pincione fa i suoi interessi di imprenditore, noi tifosi dobbiamo fare i nostri interessi di tifosi! a me questo signore non mi rappresenta più! perchè non fare una nuova società sportiva cittadina e andare in massa a sostenerla? leviamoli il giochino di mano!!!

  5. kikko

    8 Lug 2016 at 08:58

    condivido grifo….d accordissimo..muoviamoci

  6. ser

    8 Lug 2016 at 10:27

    Alla luce degli attuali accadimenti dobbiamo riconoscere che le Banche, gli imprenditori e il Comune ( di qualsiasi colore ) hanno fatto bene a non concedere nulla. Un imprenditore quando investe non pretende di avere subito un guadagno in quanto prima si devono ammortizzare i costi e solo dopo si avrà un ritorno. Pincione non lo definirei un imprenditore bensì un “ministro?” senza portafoglio

  7. maurizio

    9 Lug 2016 at 09:23

    mi scusi sign fabrizio rossi , non ricominciamo a fare come la giunta precedente , interessa anche a noi sapere cosa ha chiesto il presidente del grosseto e cosa avete proposto voi ? non capisco tutta questa segretezza ,, oppure la capisco benissimo ,, gli avete fatto una offerta quit .. e quindi non pubblicate le cose , solo perchè altre società sportive di grosseto potrebbero pretendere in egual misura le stesse cose ?????? lei non crede che la massima trasparenza serva x ciò che avete detto sempre sia lei che il sindaco ?? MASSIMA ..TRASPARENZA …veda lei cosa rispondere hai tifosi ed alle altre società di grosseto con gli stessi diritti del calcio .. le auguro un buon lavoro ma se comincia cosi credo che voi cominciato male

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi