Connect with us

Comunicati

Conferenza stampa di Gs, ore 19, presso Hotel Il Parco

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
10 Comments

10 Comments

  1. Sesto

    7 Lug 2016 at 17:58

    Come disse quello: la faccenda è drammatica, ma non seria…Definirei l’atmosfera che si è creata “camillo-pirandelliana”.

  2. Carosone

    7 Lug 2016 at 18:09

    Yuri non capisco bene il testo del comunicato “…grave attacco mediatico subito … “, di quale “grave” attacco di tratta

    • Yuri Galgani

      7 Lug 2016 at 18:20

      Se ti sembra normale dare la colpa a una testata giornalistica per i propri errori…

  3. sandrino

    7 Lug 2016 at 18:39

    yuri avanti cosi questo e abituato a nascondere la testa come li dtruzzi

  4. Gianni

    7 Lug 2016 at 19:25

    In più occasioni mi è sembrato l’opposto, questa società é stata anche troppo protetta da questa testata soprattutto. insomma non credo che il presidente si possa lamentare, normale che in si chieda chiarezza. In una situazione del genere la stampa e la città hanno sete di notizie visto che la società latita.. Chi vuoi che destabilizzi, all’orizzonte non c’è niente.. E siamo in serie D

  5. scotennacignali

    7 Lug 2016 at 20:07

    Vabbè che siamo nati per soffrire…….ma così è troppo!Anche questa estate ci tocca tribolà.Certo che se rimane perchè non gli è riuscito comprà l Ancona…non è il massimo delle soddisfazioni per noi .Almeno facesse le cose alla zittina…non è mai bello sentirsi una seconda scelta,dovrebbe capire che tutto si fonda sulla passione se no c è succede come l ultimo anno dell omone di grotte in lega pro con 60 persone allo stadio….poi queste sarebbero le fondamenta per una scalata??Che tristezza!Speriamo che quando verrà(se verrà)ci spieghi tutto e soprattutto ci convinca delle sue idee e progetti.A questo punto non mi gasa nemmeno se compra Balotelli!!(visto che è sul mercato e nessuno lo vole….)Forza amici e forza Grifone in tutte le categorie!!!

  6. Ale Are

    7 Lug 2016 at 20:36

    Ma per piacere!!! A fa il ceciarello pincione!!! Grande Yuri schiena dritta e petto in fuori sempre.

  7. Max

    7 Lug 2016 at 21:29

    Ma al luna park ci so sempre i “calci in culo”?

  8. GIGI 52

    7 Lug 2016 at 21:46

    La cosa più brutta di questo è che sta trattando l’acquisto dell’Ancona proprio davanti ai nostri occhi senza un minimo di rispetto nei nostri confronti. Bravo Yuri che l’hai beccato con le mani nella marmellata!!!

  9. Ciao

    7 Lug 2016 at 23:18

    Ora capisco xke ‘ Pescara T odia……tifosi Anconetani nn fatevi fregare …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi