Connect with us

Calcio

C7 Csen, Veterani Sportivi e Hotel Il Parco in forma nel Mundialito Over 35

Published

on

 

La seconda e la terza giornata del primo Mundialito di calcio a 7 Over 35 targato Csen hanno messo in luce la forza dei Veterani Sportivi nel girone B e dell’Hotel Il Parco nel gruppo A. Il torneo, alla sua prima edizione, ha preso il via nell’impianto in sintetico di ultima generazione della Cittadella dello Studente. Un torneo fortemente voluto dal comitato grossetano Csen che vede dieci squadre iscritte suddivise in due gironi. La seconda giornata ha visto nel girone A il successo del Calcio Shop sul Jm per 6-4 in una gara che è rimasta in bilico fino al triplice fischio finale; un match equilibrato e deciso solo dalle individualità. Successo rotondo per l’Atletico Barolo che ha tenuto a distanza il Terranova per 10-2 in una sfida mai in discussione. Nel terzo turno l’Hotel Il Parco ha calato il tris sul Calcio Shop, mentre il Jm ha liquidato per 8-0 la pratica Terranova.

Nel girone B i Veterani Sportivi hanno fatto la voce grossa nella seconda gara con l’Atletico Grosseto, superato per 6-2, e poi hanno vinto di misura sugli Amici del Calcetto per 3-2 grazie ad una maggior esperienza. Vittorie anche per gli Amici del Calcetto nella seconda giornata per 8-4 sull’Artrosi e per il Really Poor nella terza sfida per 7-3 contro l’Atletico Grosseto.

Risultati seconda giornata – girone A: Calcio Shop-Jm 6-4, Atletico Barolo-Terranova 10-2; girone B: Veterani Sportivi-Atletico Grosseto 6-2, Amici del Calcetto-Artrosi Fc 8-4.

Risultati terza giornata -girone A: Hotel Il Parco-Calcio Shop 3-1, Jm-Terranova 8-0; girone B: Veterani Sportivi-Amici del Calcetto 3-2 Atletico Grosseto-Really Poor 3-7.

La classifica -girone A: Hotel Il Parco 7, Calcio Shop 6, Atletico Barolo 4, Jm 3, Terranova 0. Girone B: Veterani Sportivi 9, Really Poor e Amici del Calcetto 3, Artrosi Fc e Atletico Grosseto 0.

Nella classifica marcatori spiccano i nomi di Roberto Spampani (Veterani Sportivi) in testa con 6 reti segnate assieme a Salvatore Latina (Atletico Barolo) e Salvatore Di Gregorio (Amici del Calcetto).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x