Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: fumata grigia, l’annuncio forse domani

Published

on

GROSSETO. Dalle prime indiscrezioni che filtrano il probabile annuncio della costituzione della nuova società dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
Già il sindaco Bonifazi aveva preannunciato che qualunque fosse stato l’esito dell’incontro non ci sarebbe stato nessun annuncio.
L’incontro è avvenuto con inizio alle ore 18 e ha visto partecipare i principali attori che comunque sono concordi nei punti fondamentali del nuovo progetto.
Attivissimo il ruolo della Banca della Maremma che si sta impegnando affinché le cose vadano per il meglio.

Ricordiamo che nel pomeriggio era arrivata la risposta della Figc che concedeva al Grosseto tempo fino al 24 di luglio per l’iscrizione al campionato nazionale di Serie D  versando la somma di 300 mila euro o a quello di Eccellenza regionale con la cifra di 100 mila euro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spero che tutti gli interessati che stanno lavorando per il Grifone abbiano ( e non ne ho dubbio ) a cuore le sorti del Grifone come tutti noi tifosi ottimisti e meno

Il Grosseto passera’ a Caiata !!Osti con un ruolo importante,banca della maremma garante Ecco la news!

che tristezza, stiamo toccando il fondo.
che delusione

Niente nuove buone nuove? Vale il vecchio detto o è’ un silenzio che porterà al nulla?

Ehi nessun commento da nessuno?
D’accordo che è troppo caldo e i tifosi commentatori stanno al mare, ma non è per caso che la gente si è stufata di essere sistematicamente tenuta totalmente all’oscuro di quello che bolle in pentola?
Oppure sarà per il fatto che poco o nulla sta bollendo in pentola?
Parliamoci chiaro, siamo d’accordo che l’obbiettivo ottimale è di iscrivere il nuovo Grifone alla serie D, ma se la cosa dovesse rivelarsi troppo difficile sul chi e sul come e si dovesse andare a rischio di tempo limite, allora facciamo di necessità virtù e si iscriva il Grosseto nell’Eccellenza che non sarebbe per questo che i suoi appassionati tifosi l’abbandonerebbero che anzi la gioia e l’entusiasmo sarebbero comunque grandi e forse anche di più.
Saluti.

Qui .non si sa niente mentre la Viterbese ha ncofermato per ora l’iscrizione alla D .Bravo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x