Connect with us

Calcio

Renaioli: “Non è scontata la mia permanenza al Sant’Andrea”

Il tecnico vuole prima parlare con la società e capire i programmi per poi prendere una decisione.

Published

on

Renaioli nella sfida contro il San Donato (Foto di F.Linicchi - Maremmapress.it-)

GROSSETO – Alessandro Renaioli:  “La mia permanenza al Sant’Andrea non è scontata. Prima devo capire i programmi della società”.
Questa le parole del tecnico di Manciano, che ha tenuto a precisare come  lui si sia trovato molto  bene a Sant Andrea nell’ultima stagione con tutta la dirigenza a partire dal Presidente Cosi  e con il direttore sportivo Zauli.

“Tutti – continua il tecnico – nessuno escluso  abbiamo contribuito a creare un ambiente  ottimale. Costruito nel tempo una buona squadra che, a mio avviso, ha raccolto molto di meno di quanto meritavamo tanto che, sono sicuro, alla fine ci saremmo salvati. Ora però – spiega il mister- noto un certo immobilismo da parte della società.
Io e la dirigenza  di fatto, non ci siamo  ancora messi a tavolino per pianificare  la stagione. Un campionato di promozione va pianificato per tempo. Noi, siamo in ritardo. Ed allora- chiude Renaioli- prima di confermare o meno la mia permanenza  a Sant’ Andrea vorrei incontrarmi con la società,  capire quali sono i programmi e quindi quanto prima mettersi al lavoro per  il mercato”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x