Si gioca il III Memorial “Oliviero Francioli” sul campo di Alberese

Nella foto la Locandina del Memorial

GROSSETO. Si giocherà questo pomeriggio il memorial Oliviero Francioli. Le quattro squadre partecipanti della categoria giovanissimi saranno Grosseto, Gavorrano, Argentario e Saurorispescia.
Il programma prevede la sfida con inizio alle ore 17 tra Saurorispescia e Gavorrano e alle 18 sarò la volta di Gavorrano ed Argentario a scendere in campo.

Alle ore 20,30 la finale 3/4 posto, mentre alle ore 21,30 la finalissima.
Il memorial va a ricordare il grande Oliviero Francioli, storico presidente della società Alberese.

17.00 Saurorispescia – Grosseto

18.00 Gavorrano – Argentario

20.30 Finale 3-4 posto

21.30 Finale 1-2 posto

2 Comments
  1. risultato 5 anni ago
    Reply

    Il trofeo è stato vinto dal grosseto 1-0 in finale contro il gavorrano con rete di amato.complimenti alla società alberese per la bella giornata di sport!

    • Waltre66 5 anni ago
      Reply

      Colgo l’occasione per fare i complimenti a Nicola Francioli, al custode del campo che più che un custode mi è sembrato un giardiniere per la passione con cui cura il terreno di gioco e naturalmente alla dirigenza dell’Alberese che ha consentito la disputa di un bellissimo torneo che spero in futuro possa essere allargato a più squadre. Concludo facendo i complimenti ai ragazzi che hanno giocato i quali, oltre a dimostrare le loro doti in campo, fuori dal campo hanno fatto vedere la bellezza dello sport che in campo può dividere, ma fuori unisce. Dimostrazione é la Bellissima foto pubblicata da un genitore del Gavorrano su Facebook!!!
      N.b. Ve la invio a parte!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW