Roselle pronto per affrontare l’Ateltico Castello

Nella foto il tecnico De Masi

ROSELLE. Dopo tre settimane senza partite ufficiali l’Ac Roselle scenderà in campo domenica per gli spareggi play off contro l’Atletico Castello per una gara fondamentale della stagione.
Mister De Masi ha cercato di tenere nei quindici giorni senza calcio giocato l’attenzione massima tra i suoi. La formazione che andranno ad affrontare è molto ostica sotto l’aspetto fisico e vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nella finale play off del proprio girone arrivano nei minuti finali dei tempi supplementari.

La società termale in caso di successo è sicura del ripescaggio in prima categoria visto la prima posizione che andrebbe ad occupare; viceversa in caso di sconfitta si scenderebbe in una settima posizione che è comunque molto rassicurante per essere poi promossa in prima categoria.

Poveromo-Chiesina Uzzanese in attesa reclamo Monti
Diavoli Neri Gorf.-Seano S.Giuliano T.
Belvedere-Alta Maremma Donoratico
Roselle-Atletica Castello Badesse
Barberino V.E.-Stia Pontassieve
Luco-Olimpic ‘96 Rignano sull’Arn

11 Comments
  1. MAREMMA 6 anni ago
    Reply

    un solo grido dalla Maremma:
    FORZA ATLETICA CASTELLO

  2. hudorovich 6 anni ago
    Reply

    un in bocca lupo a mister demasi e soci …io mi ricordo ancora quelli vinti assieme a caldana.

  3. Da Roccatederighi 6 anni ago
    Reply

    Vergognoso.
    Caro Lombardi, mi sembra incredibile la disparità di trattamento che sta riservando alla seconda categoria. Vero, ci siamo abituati tutto l’anno a vedere che ti dimenticavi anche di scrivere due righe sul girone F, ma quello successo in questa settimana mi sembra veramente vergognoso per un bel sito come il vostro. L’Alta Maremma vince per la prima volta nella sua storia (seppur non lunghissima) i play-off del proprio girone, dopo una straordinaria cavalcata, in una partita seguita da un migliaio di persone che si è conclusa con un incredibile vittoria al 94esimo e quello che ci siamo meritati è un misero tabellino per giunta sbagliato?? Ma quel che è peggio è che poi oggi si legge un super articolo sul Roselle (suadra a noi amica e a cui auguriamo le migliori fortune) che ancora non ha neanche giocato una partita dei play-off. Molto male Lombardi, mi sento di dire che sotto il profilo giornalistico la tua è stata una stagione fallimentare. In bocca al lupo all’Alta Maremma e a tutte le formazioni che affrontano la finale di domenica. Saluti alla redazione.

    • Fabio Lombardi 6 anni ago
      Reply

      La mia stagione sarà stata anche fallimentare, ma se voi vi metteste a disposizione come fa il Roselle o le altre squadre sarebbe molto più facile.
      Attendo Vs. notizie in merito grazie mille

  4. firmati per nome 6 anni ago
    Reply

    prima di scrivere contro qualcuno firmati con il tuo nome e non come maremma perché se sei un infelice e tifi contro una squadra grossetana non rappresenti di certo la maremma ma solo la tua testa bacata…non sono di roselle e non ci gioco…sono MAREMMANO

  5. Firenze 6 anni ago
    Reply

    un solo grido da Firenze:
    FORZA ROSELLE

  6. Per Roccatederighi da tutti 6 anni ago
    Reply

    Avete fracasattato tutto l’anno con questo girone f…basta !!! Di voi e del vostro girone non interessa a nessuno.

  7. per roccatederighi 6 anni ago
    Reply

    Ma perché voi della rocca non vi create una testata giornalistica o un sito roccasport così la smettete di fracassare le p…e a tutta la gente che cerca di lavorare al meglio mettendo le notizie che interessano

  8. Tifoso 6 anni ago
    Reply

    La promozione in prima la meritano poche persone, il presidente e altri 5-6 ragazzi. Di uomini non c’è traccia

    • Egregio Signore, quello che lei scrive è altamente infondato.Primo per il semplice motivo che questa squadra al gran completo si allena tre volte a settimana, ripeto tre volte,con l attenta presenza del Mister e di tutto lo Staff tecnico al completo ,massaggiatore ,allenatore portieri ecc, secondo perché sta affrontando questa finale solo per una serie di episodi sfortunati, altrimenti il campionato lo avrebbe vinto in anticipo.Certo la partita di domenica è ricca di insidie ,ma sicuramente quello che noi tutti veramente di Cuore ci auguriamo è il miglior risultato possibile, che tra l altro questi ragazzi TUTTI e la Società meritano.Forse te lo dovresti augurare anche te,visto che di calcio bello in giro se ne vede poco.Per cui se qualcosa di buono dovesse arrivare faremo i complimenti a tutti indistintamente e concordo in pieno su una nota di merito particolare al PRESIDENTE e alla Società.Buona giornata.

  9. Da Roccatederighi 6 anni ago
    Reply

    Caro Lombardi, ma di cosa stiamo parlando? A disposizione? Perchè quando mai qualcuno a roccatederighi si è rifiutato di darti notizie? Piuttosto te ti sei mai preoccupato di chiamare? Io ho dei forti dubbi, ma va bene così, dai le notizie a questi poveretti che scrivono qua sotto, loro si che sono gente da accontentare, nel frattempo mentre loro sono qua che scrivono le loro simpatiche frasine l’Alta Maremma, di cui non interessa nulla a nessuno, domenica gioca la finalissima play off. A rivederci lunedì con l’approfondimento sul Roselle (al quale auguriamo un grandissimo in bocca al lupo per domenica), che come sempre a differenza dell’Alta Maremma si metterà a disposizione. Male male lombardi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW