Connect with us

Grosseto Calcio

Altro lutto tra i tifosi biancorossi: morto Carlino Nardi

Published

on

Carlo Nardi, conosciuto da tutti come Carlino o Gigante, non ce l’ha fatta. Si è spento oggi, infatti, all’età di 54 anni, dopo aver combattuto per circa un anno contro una malattia più grande di lui, di quelle che difficilmente lasciano scampo. Eppure, Carlino ha lottato con tutte le sue forze e, soprattutto nei mesi passati, ha tenuto costantemente aggiornati tutti i suoi amici attraverso Facebook, comunicando i progressi iniziali, ma anche le fasi di stanca. Il 26 aprile scorso, poi, improvviso, un post premonitore, quasi un testamento: <<Sono a casa fino a lunedì, dopo di che mi ricovereranno! Vi farò avere notizie, mi è morto anche il cellulare. Ciao a tutti>>. Purtroppo, però, oggi, attraverso Luciano Cafaro, suo amico personale, è arrivata proprio la notizia che non avremmo mai voluto sentire, forse perché Carlo è sempre stato ottimista, al punto da ingannare persino se stesso e da riuscire ad andare a pescare fino quasi alla fine dei suoi giorni. Tuttavia, negli ultimi tempi Carlo, stanco e debilitato, ha dovuto rinunciare alle partite del suo amato Grosseto, una rinuncia di non poco conto e sintomo di un destino segnato. Amatissimo da Sforzini, Lanzafame e Delvecchio e da molti giocatori biancorossi che l’hanno conosciuto, Carlo ha sempre avuto una parola di incoraggiamento per tutti, proprio lui che dalla vita ha ricevuto tanti dolori e delusioni. Impiegato della Cna, fuori dal lavoro ha sempre avuto tre grandi passioni: il calcio, le moto e la buona cucina. In tal senso, mitiche le sue mangiate da buongustaio in compagnia degli amici migliori. Persona sempre disponibile e profondamente buona, lascia un vuoto vero. La redazione di Grosseto Sport e tutti i tifosi biancorossi piangono la scomparsa dell’amico Carlo e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Nardi. Ciao, Gigante, riposa in pace!

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Altro lutto tra i tifosi biancorossi: morto Carlino Nardi”

  1. piede ha detto:

    Ciao Carlino, riposa in pace! Gassssss

  2. Manna da Kl ha detto:

    Mi piange il cuore. Riposa in pace piccolo grande tifoso. Ale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi