Connect with us

Calcio

Eccellenza: le prime sentenze della stagione. Piombino ad un passo dal baratro, play off appesi ad un filo

Published

on

Grosseto. Quando mancano solamente novanta minuti al termine della stagione arrivano le prime sentenze della stagione.
Come già noto il Grosseto vince il campionato, mentre è lo Sporting Cecina a salutare la categoria.

Stessa sorte potrebbe toccare all’Atletico Piombino. I punti di distacco dalla quintultima sono infatti 11 dopo il pareggio interno contro la Ponte Buggianese e nell’ultimo turno il Camaiore (12^) se la vedrà tra le muta amiche contro un Montecatini che a ben poco da chiedere al campionato.
Salvo il Vorno, rischia grosso anche lo stesso Ponte Buggianese che ha otto punti di distacco dalla quartultima, Atletico Cenaia, che se la vedrà con il Castelfiorentino.

La novità dopo la sconfitta di questo pomeriggio del San Marco Avenza è che i play off del girone sono seriamente a rischio. Il Fucecchio ha infatti undici punti di vantaggio e nell’ultimo turno farà visita al Cecina.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x