Connect with us

Altre notizie

Casamenti, sindaco di Orbetello, tranquillizza: “Nessun contagio. La visita di Zingaretti di qualche giorno fa non desta preoccupazioni”

Published

on

Orbetello. In un post su Facebook il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti, tranquillizza la situazione relativa al Coronavirus relativa alla visita di qualche giorno fa di Nicola Zingaretti, che oggi ha dichiarato il suo contagio.

“Vorrei tranquillizzare la popolazione del Comune di Orbetello che dopo la notizia relativa al contagio del Presidente Nicola Zingaretti ha espresso molta preoccupazione. Nell’ultima ora ho avuto moltepliciti contatti telefonici con la nostra Asl e un colloquio telefonico direttamente con il Presidente Nicola Zingaretti a cui va naturalmente l’augurio di pronta guarigione. L’Asl ha attivato le procedure per la verifica della situazione e nel nostro caso non esistono criticità. Come confermatomi direttamente anche dal Presidente Nicola Zingaretti si è trattata di una fugace visita di circa un’ora senza situazioni ben determinate di contatto e i protocolli di contagio prevedono condizioni ben specifiche di contatto continuato e diretto. Ribadisco che ad oggi nel Comune di Orbetello non esistono casi sospetti o positivi al Coronavirus. Grazie.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x