Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto: giornata animata, ma senza allenamenti per i giocatori

Published

on

Grosseto. E’ stata un’altra giornata abbastanza movimentata in casa Fc Grosseto. In mattinata è arrivata la sentenza della CAE che dava ragione alle pretese di Zotti e Nappello, ma pronto era il comunicato della società che ufficializzava il ricorso al Tribunale Federale, come era stato fatto in precedenza con le altre sentenze.

Nel frattempo i ragazzi di mister Federici non si sono allenati e a meno di altre novità non dovrebbe farlo neanche mercoledì.

La giornata è stata caratterizzata anche dalle dichiarazioni dell’assessore, Fabrizio Rossi, che confermava  anche sul proprio profilo facebook, che in caso di pagamento della tariffa  (€ 160,00 per incontro) la società Fc Grosseto può usufruire dell’impianto Carlo Zecchini per i match interni di campionato, in virtù dell’ormai nota concessione della “disponibilità” rilasciata dall’amministrazione comunale prima da Bonifazi e poi da Vivarelli Colonna.

Prima però pare che la società debba adempiere in proprio a tutti gli altri obblighi previsti (sicurezza, assicurazione, ecc.) per la disputa delle partite di campionato. Questo dovrebbe essere l’unico vincolo per poi ottenere l’ok dal Comune di Grosseto.

 

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x