Juniores provinciali: Roselle-Nuova Grosseto, match che vale una stagione

Nella foto un'azione difensiva del Roselle (di Noemy Lettieri)

GROSSETO. Un match che vale una stagione. Così si può riassumere la partita del campionato juniores provinciale tra Roselle e Nuova Grosseto. Prima contro seconda, un minimo distacco di un solo punto, con il Paganico, terzo incomodo, che a 49 punti potrebbe rimettersi in corsa in caso di un pareggio.

Per i termali un successo vorrebbe dire fuga verso la vittoria finale, ma l’atteggiamento deve essere diverso rispetto a sette giorni fa quando Rosi e compagni sono stati fermati sul 2 a 2 sul campo del Roccastrada con un gol subito al 94°.
Essere arrivati alla sfida con tre punti di vantaggio voleva dire impostare la sfida in altra maniera.
In casa Nuova Grosseto invece c’è fiducia ed ottimismo dopo aver accorciato dalla vetta si spera nel sorpasso. Match che si annuncia quindi quanto mai entusiasmante ed aperto a qualsiasi risultato.

2 Comments
  1. GrossetoCritics 5 anni ago
    Reply

    Oggi grandi sfide sopratutto da segnalare lo scontro salvezza Braccagni-Roccastrada dove si vedrà un grande spettacolo con gli ospiti che partono favoriti. Oggi nelle file dei roccastradini il ritorno di Nelli da titolarissimo inamovibile capitano inossidabile, occhio alle tibie giocatore dal rosso facile, gia alla seconda espulsione stagionale. Altro grande scontro nelle parti basse tra sticciano e pitigliano, le due compagini si sfidano per dimostrarsi superiori e degni della salvezza, anche se non mancherà la grezzaggine in mezzo al campo. Buon calcio a tutti !

  2. Antonio 5 anni ago
    Reply

    Roselle 3 Nuova Grosseto 1

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news