Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”, il Paganico insegue il sogno play off. Sfida difficile per l’Etrusca Marina

Published

on

Grosseto. Ventunesimo turno di campionato nel girone “F” di Seconda Categoria che offre la possibilità al Paganico del tecnico Corti di agguantar la zona play off che al momento dista solamente di due punti.
I bianconeri in casa sfideranno il fanalino di coda Suvereto e sulla carta non dovrebbero avere problemi a conquistare l’intera posta in palio.

Gara difficile per il Montieri che dopo il successo di domenica scorsa cerca di bissare sul difficile terreno di gioco dei livornesi del Montenero.
I metalliferi non hanno nulla da perdere e solamente un risultato positivo pieno potrebbe dare un nuovo senso ad una stagione vissuta tra alti e bassi.

Infine l’Etrusca Marina deve compiere l’impresa casalinga contro gli elbani dell’Audace Isola d’Elba.
I tre punti sono obbligatori per tenere accesa la fiammella della speranza di una salvezza diretta evitando i play putì.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi