Vittoria del Comune sull’Fc Grosseto! Rilascio immediato dello Zecchini e del Palazzoli!

Piazza Duomo a Grosseto. Il palazzo comunale (a sinistra) e il Duomo (foto tratta da: www.vinievino.com)

Grosseto È di poco fa la notizia che tutti attendevano il giudice Giulia Conte ha disposto il rilascio immediato degli impianti sportivi comunali che l’amministrazione aveva concesso all’Fc Grosseto senza, però, ricevere mai le cifre pattuite. Pertanto, il club biancorosso è stato condannato sia a lasciare immediatamente gli impianti gestiti che a pagare le relative spese processuali (3.500,00 euro). Tra le motivazioni del giudice Conte c’è quella che, visto il limitato capitale sociale del club biancorosso, l’amministrazione corra il rischio di non ottenere quanto spettantegli. Ricordiamo, poi, che il Comune di Grosseto aveva già in mano da alcuni mesi un decreto ingiuntivo temporaneamente esecutivo.

14 Comments
  1. Maremmano di ferro 3 anni ago
    Reply

    Vergogna! Infangare così un blasone come il nostro merita ben altro che un semplice risarcimento danni! Una situazione vergognosa !!!!!!!!! Basta, a casa, indifendibili! Il Grifone è il patrimonio della nostra comunità: difendiamolooooooooooooooo!!!

  2. Sesto 3 anni ago
    Reply

    La prima buona notizia da un anno a questa parte! Finalmente…SLOGGIARE, PREGO. Se non altro viene così sancita ed ufficializzata l’estraneità fra F.C. Grosseto e città e si spera che anche i pochi restii a capire ora abbiano chiaro che la squadra-materasso del campionato, capace di beccare 14 reti in quattro gare, è la squadra del Sig. Pincione, non certo il nostro amato e glorioso Grifone. Auspico altresì che il rilascio degli impianti favorisca il ritiro dal campionato, in modo che termini questo insopportabile vilipendio del nome e dell’immagine di Grosseto.

  3. Antonio 3 anni ago
    Reply

    Sottoscrivo in tutto e per tutto; cosa ne sappiamo di un eventuale gruppo romano disposto a rilevare (?) il Grosseto? (F.C. o U.S.?).

  4. X ACHILLE2015 3 anni ago
    Reply

    Finalmente!!
    Ed ora TUTTI a casa!!!

  5. Fabio 3 anni ago
    Reply

    Io invece auspico che siano vere alcune voci sulla cessione in modo da arrivare in fondo al campionato e ripartire dal nuovo Grosseto.
    Non possiamo ritirarci, ricordate che questo è l’unico Grosseto riconosciuto dalla Lega.

  6. AFICIONADO 3 anni ago
    Reply

    La capitale della Maremma umiliata.
    Mi dispiace assai per il grifone.

    Forza Orbetello

  7. attilio regolo 3 anni ago
    Reply

    E’ il fallimento di un’intera comunita’ civica sportiva e istituzionale. Una vicenda che rimarra’ come monito per i grossetani per i prossimi decenni. Assai triste pubblicizzare astio e soddisfazione per quanto sta accadendo. Il silenzio a capo chino e la riflessione dovrebbero essere in questo momento la nostra guida di comportamento.

    • Rampante 3 anni ago
      Reply

      Attilio, sottoscrivo in toto il suo commento.

  8. ser 3 anni ago
    Reply

    Non credo che pagherà le spese processuali dato che sta negli USA e che a quanto pare non ci sono capitali in italia. A questo punto penso che potrà fare un ultimo gesto per salvare almeno la faccia : Venda ( ammesso che ci sia qualcuno disposto a comperare ) e poi sparisca

  9. Alex 3 anni ago
    Reply

    Quindi la squadra non può più ne allenarsi ne disputare le partite allo zecchini? Dovrà trovare un altro campo per gli allenamenti ed un altro stadio per disputare le partite se vorrai continuare il campinnato? Confermi Yuri?

    • Sesto 3 anni ago
      Reply

      C’è un altro stadio pronto ad ospitarli: lo Yankee Stadium di New York.

  10. grifo65 3 anni ago
    Reply

    Ma non andava tutto bene? Ma chi paga il Conte Mascetti?

  11. Buttero70 3 anni ago
    Reply

    Bah…..Chiamiamola pure vittoria…ma a me sembra una sconfitta x tutta la città’ invece….tanto all’Americano alla fine sai che gliene frega…..stiamo a vedere cosa succede via….

    • Andrea 3 anni ago
      Reply

      Di questi tempi chi compra una società in eccellenza colma de debiti dando anche la buona uscita al proprietario? Operazione da 6/700 mila euro….mah

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW