Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – Pincione: “Arrabbiatissimo con Giacomarro. Squadra senza palle”. Paris: “Cambiato obiettivo. Non ci nascondiamo più”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Gs Tv – Pincione: “Arrabbiatissimo con Giacomarro. Squadra senza palle”. Paris: “Cambiato obiettivo. Non ci nascondiamo più””

  1. MaremmanoDoc ha detto:

    ha ragione! niente da dire….ora però bisogna agire.
    Da quello che ho visto il Presidente ha preso una bella presa di posizione.
    E allora cambiamo in fretta e puntiamo dritti a finire queste ultime partite nel migliore dei modi, senza false speranze.
    A questo punto giochiamo partita per partita, senza guardare le altre.
    E alla fine faremo i conti….e se non siamo li in alto, l’importante sarà essere tra le prime 5.
    Forza ragazzi! Crediamoci….piu che altro facciamo vedere che siamo grati.
    Perchè quello mi sembrerebbe il minimo.
    Anche tu Yuri la pensi come me? 🙂

  2. Gian ha detto:

    Parole sante, rispecchiano la realtà della situazione, a questo punto speriamo prenda delle decisioni importanti e giochiamo partita dopo partita, sperando che senza pressione si possa risalire la crina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi