Berretti: le maremmane coltivano sogni di gloria

Con 34 punti conquistati in 17 partite il Grosseto è primo in classifica nel Campionato Berretti ed i ragazzi di Picardi cercheranno di mantenere la vetta sfidando il Tuttocuoio nella partita in programma Sabato 8 Febbraio al “Tavarnesi” di Braccagni.

Il tecnico biancorosso non potrà contare su Federico Tognoni e su Filippo Serdino, squalificati rispettivamente per Due ed una giornata dal giudice sportivo, ma la squadra in settimana si è preparata con la grinta di sempre e le speranze di far bene sono elevate in casa dei grossetani.

Nel Tuttocuoio non ci sarà Bini ed i pronostici sono tutti in favore della squadra di casa, ormai da mesi in serie positiva, tuttavia il tecnico dei torellini mantiene alta l’attenzione e vuole evitare ad ogni costo un calo di concentrazione che potrebbe risultare fatale a questo punto del campionato.

Al momento felice dei biancorossi si aggiunge quello altrettanto positivo del Gavorrano: i ragazzi di Cacitti sono reduci dalla bella prova contro il Bellaria e scenderanno in campo sul terreno amico con l’obiettivo di tenersi alle spalle il Forlì pur non potendo contare sullo squalificato Fabbri.

Analizzando le statistiche stagionali si nota la bontà del reparto arretrato forlivese, che ha subito appena 12 reti dimostrandosi il migliore del lotto e toccherà all’attacco minerario il compito di scardinare la “linea Maginot” avversaria per continuare a veleggiare nelle posizioni di alta classifica.

E’ un momento felice per tutto il calcio maremmano nel Campionato Berretti: sia il Grosseto che il Gavorrano stanno occupando posizioni di rilievo nel girone C e questo non può che far piacere a tutti i tifosi della provincia grossetana.

Questi i convocati del Grosseto: Napoli, Fratini, Boccardi, Bernardini, Fanciulli, De Frenza, Kudinov, Callegari, Storai, Adami, Bigliazzi, Bracciali, Amorfini, Ricci, Parisi, Ziani, Prati, Cipriani.

3 Comments
  1. ringraziate chi vi ha lasciato questi ragazzi in eredita’ che di nuovi manco l’ombra ……………….. Giulio rifletti e scrivi un articolo per le vecchie gestioni

  2. Prima categoria 6 anni ago
    Reply

    Di nuovo mi sembra che ci sia lo staff tecnico (che visto da fuori mi sembra tanta roba…..), comunque grazie e arrivederci…..

  3. il livello e’ calato dalla Primavera alla Beretti non credi prima categoria?

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW