Calcio Eccellenza Primo piano

Bifini e Ferroni, domenica difficile per i due grossetani

Alessio Bifini

Grosseto. Giornata negativa per due protagonisti grossetani del campionato di Eccellenza.

Stiamo parlando di Alessio Bifini ed Alessio Ferroni. Il primo che ricordiamo è alla guida del Poggibonsi ha perso lo scontro diretto per il vertice in casa contro la corazzata Grassina per 0 a 2 ed adesso conquistare la prima posizione si fa dura se non impossibile.

Il direttore generale dei nerazzurri dopo la sconfitta casalinga nel match salvezza contro il Cenaia è caduto nel mirino delle critiche dei tifosi insieme al presidente Spagnesi soprattutto nei social.

Ferroni in estate aveva fatto un mezzo miracolo per cercare di costruire una rosa competitiva nonostante un budget ridotto ed è ritornato anche sul mercato in dicembre per cercare i giusti rinforzi, ma al momento i risultati tardano ad arrivare. Crediamo che sinceramente più di così non si poteva fare.

Per entrambi domenica prossima ci si attende il pronto riscatto.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.