Gs Tv – Dalle ore 14,30 la diretta streaming di Marina La Portuale-Us Grosseto

10 Comments
  1. fabbrini-fabrizio 2 anni ago
    Reply

    nel secondo tempo la diretta e’ sparita………

  2. daniele 2 anni ago
    Reply

    non riesco a vedere il secondo tempo…?????

  3. daniele 2 anni ago
    Reply

    perfetto grazie!!!!!

  4. Baggio 2 anni ago
    Reply

    Che vergogna arbitro vergognoso mamma mia …

    • Mikele69 2 anni ago
      Reply

      Difesa vergognosa altro che! Cambi ridicoli altro che! Non puoi rischiare di farti interpretare un fallo al 90imo…forse nn c’era, ma te dovevi essere a centrocampo se eri squadra forte che vuoi vincere il campionato! A San Gimignano ce l’hanno regalato e oggi viceversa, ma siamo buona squadra da terzo posto! Se non sbaglio c’e’ un difensore che ha già causato diversi rigori…fino alla fine forza Grosseto! Ma ancora eccellenza un si pole! Mikele69

      • grifos 2 anni ago
        Reply

        Possiamo attaccarci agli arbitri quanto vogliamo la verità è che la Cuoiopelli vince sempre e noi non mettiamo due partite in fila….ora i titolari ci sono tutti!!!!!campionato buttato!!!!

  5. Dario 2 anni ago
    Reply

    Eccoli i gufi…ora rispuntano tutti..er da un mese che nessuno scriveva.
    Diiamo le.cose. come stanno, due rigori non dubbi ma proprio inesistenti contro di noi, e uno netto non dato a nostro favore..E per di piu la Cuoiopelli ha rivinto per l’ennesima.volta ( sara la 4-5) al 93…

    • Lupo1912 2 anni ago
      Reply

      Io la penso esattamente come Dario, oggi l’arbitro è stato deleterio altro che storie! il rigore che ci ha fischiato contro al 90′ non è da interpretare, semplicemente NON ESISTE!
      Poi si può stare a parlare fino a domani dei nostri pregi ed i nostri difetti, na ricordatevi che un campipnato equilibrato così lo puoi vincere o perdere di un punto ed un arbitraggio del genere va’ chiamato con il suo nome VER-GO-GNO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. fabrizio fabbrini 2 anni ago
    Reply

    Contano i fatti…..la Cuoiopelli ha ripreso il largo ed il San Gimignano ci ha scavalcato——-dobbiamo essere realisti—-la squadra biancorossa non è quella schiacciasassi che ci vogliono far credere……troppi punti buttati negli ultimi minuti…e questo non è comportamento da squadra che vuol vincere il campionato…….ribadisco i miei dubbi sulla conduzione della squadra…….

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW