Connect with us

Calcio

Rappresentativa Juniores: convocati Guazzini e Di Roberto

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
17 Comments

Commenti

17 risposte a “Rappresentativa Juniores: convocati Guazzini e Di Roberto”

  1. cuorebiancorosso ha detto:

    scusate non voglio minimamente entrare nel merito dei due giocatori che sicuramente saranno ottimi. quello che vorrei sapere è il motivo della convocazione visto che questi due giocatori non hanno giocato nemmeno un minuto nel campionato juniores provinciale dove partecipa il roselle. insomma gli organi collegiali della federazione non smettono mai di stupirci.

    • Sportivo ha detto:

      Condivido a pieno. Ci sono ottimi juniores anche in altre societa’ ma forse non in quella giusta……..in ogni caso in bocca al lupo ai ragazzi.

  2. Cervello attaccato ha detto:

    I giocatori selezionati per la rappresentativa regionale sono scelti tra i 97 che fanno parte delle prime squadre in eccellenza e promozione.
    Non vengono presi nemmeno dai campionati regionali.
    Figuratevi nei provinciali.

    Forse qualcuno dimentica che anche nelle giovanili esistono le categorie!!

    Complimenti a Guazzini e Di Roberto che faranno parte di una rappresentativa che giocherà a livello nazionale contro le altre regioni. Ricordando che raramente ragazzi grossetani sono stati presi in considerazione in questi contesti negli anni passati.

  3. Conoscere ha detto:

    Meno male che qualcuno ha il “cervello attaccato”…perché prima di ‘s’parlare bisognerebbe conoscere, ma l’ignoranza e l’invidia sono due brutte qualita’! Ah, poi se ci fate sapere chi sono ’97 migliori o anche uguali a Guazzini e DiRoberto, che giocano negli juniores provinciali, prendiamo nota, anche perché le squadre di eccellenza e promozione ne sono alla spasmodica ricerca.

    • Appassionato ha detto:

      Non solo 97 ci sono anche 98 che giocano nei provinciali molto più bravi dei 2 ragazzi del Roselle comunque non mi meraviglio di questa scelta a Grosseto Non è mai stato premiato nessuno per le qualità ma solo per le conoscenze continuate così.

    • cuorebiancorosso ha detto:

      guarda non era sparlare io pensavo che era la rappresentativa degli juniores.perchè dici sparlare nessuno ha sparlato ho affermato che i due giocatori giocano in pianta stabile in promozione e non negli juniores.questa è una mia idea cosa c’entra sparlare

  4. juniores ha detto:

    Difficilmente un ’97 o ’98 bravo gioca nel campionato provinciale, in quanto serve la domenica in prima squadra.

  5. Meravigliato ha detto:

    Mi meraviglio che ci siano persone che fanno certi commenti: che cosè invidia o semplice ignoranza

  6. Allenatore ha detto:

    Potrei sapere il nome di questi ragazzi 98′ e 97′ meglio di loro? No perchè ragazzi di questa eta’ in prima squadra non ne conosco nemmeno 1.
    Se guazzini e di roberto sono di altra categoria non vi autorizza a screditarli per valorizzare i vostri mediocri beniamini.

  7. cuorebiancorosso ha detto:

    mamma mia quanta pubblicità è una bella cosa ma mi meraviglio con la redazione di grosseto sport
    che non ha menzionato gli altri convocati nella rappresentativa regionale allievi che è considerata in ambito del settore giovanile la più interessante anche per l’età dei calciatori:
    CECCHINI MATTEO E GOFFREDO RICCARDO per fc grosseto
    ADDIS FRANCESCO E MOLINARI SCHOON PER LA NUOVA GROSSETO.
    penso che da parte della vs redazione sia il caso di sopperire alla mancanza

  8. cuorebiancorosso ha detto:

    mi scuso il giocatore è LOFFREDO RICCardo. mi scuso con il grosseto e con il giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi