Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica sfida il Giovinazzo per un pronto riscatto

Published

on

FOLLONICA. Turno infrasettimanale per l’hockey a rotelle che scende in pista mercoledi 7 dicembre per l’undicesimo turno della massimo campionato. Impegno casalingo per Banca Cras Follonica, che tra le mura amiche della pista Armeni sfiderà il Giovinazzo. La formazione di Federico Paghi è reduce dalla sconfitta di Viareggio, una battuta d’arresto che ha visto i biancoazzurri perdere anche l’imbattibilità in campionato. Il Giovinazzo arriva al momento giusto, la formazione biancoverde non sta attraversando certo uno dei suoi momenti migliori (quart’ultimo in classifica), anche se nell’ultima uscita ha messo paura alla corazzata Lodi cedendo di misura. Ma ogni partita si sa fa storia a se e va affrontata con la massima concentrazionre, soprattutto in un campionato come quello di quest’anno dove regna grande equilibrio.

Toccherà a mister Paghi dare le giuste motivazioni ad un ambiente, che per la prima volta in stagione si è risvegliato con l’amaro in bocca, assaporando la delusione della sconfitta. Pronostico tutto dalla parte biancoazzurra, tuttavia occhio alle sorprese che in queste prime dieci giornate non sono cero mancate. Giovinazzo è la prima di tre partite che il Follonica giocherà in casa in una settimana: sabato 10 toccherà al Breganze e martedì 13 al Valdagno, tre sfide che potrebbe rilanciare i maremmani nei primissimi posti della classifica. Arbitreranno Ferrari e Davoli. Fischio d’inizio alla pista Armeni alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x