Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: Gavorrano a forza 6. Schiantata la Colligiana

Published

on

Colligiana – Gavorrano: 1 – 6

Marcatori:11′ pt Balestracci (G), 12^ pt Fontanarosa (G), 25′ pt Cerboni (G), 29′ pt Cagneschi (G), 13^ st Kacorri (r) (CO), 28′ st, 44^ st Colorno (G)

Colligiana: Pini, Pellegrino, Sevestano, Di Martino, Nigi, Panti,Corsi (33′ pt Borgheresi), Bueti (40′ pt Castaldo), Kacorri, Biagi, Sulta (22′ st Gaito). A disp. Gaito, Borgheresi, Nguirane, Castaldo, Di Pietro. All. Mauro Fabbri.

Gavorrano: Pagliuchi, Belhijou (19′ st Paladini), Colorno, Cagneschi, Labartino, Balestracci, Montefusco, Zaccaria (1′ st Posa) , Zaccariello, Cerboni (16′ st Marrini), Fontanarosa. A disp. Rotunno, Mallarini, Marrini, Godano, Agnelli, Paladini,Posa, Trafeli, Cervero. All. Andrea Telesio.

Arbitro: Frascaro di Firenze

Espulsi:Biagi (Co), Trafeli (G)

Ammoniti: Zaccaria, Della Spoletina, Moretti

Angoli: 3 – 3

Gavorrano. Il Gavorrano di mister Telesio, ritrova il sorriso, rifilando sei reti alla Colligiana nel campionato nazionale Juniores. I ragazzi di mister Telesio in grande spolvero, si scatenano in casa dei pari età avversari e conquistano tre punti importanti per il morale e la classifica “Sono stati bravi” commenta mister Telesio alla fine della partita “ Non gli abbiamo fatti giocare, sopratutto nel primo tempo. Siamo stati bravi a ripartire in contropiede, senza rischiare mai niente. Nel secondo tempo, la Colligiana ha cercato di venire più avanti e noi abbiamo rischiato qualcosa. Poi la rete nel finale ha chiuso definitivamente la la partita. Un risultato come questo ci incoraggia e ci da la speranza di guardare al futuro con più fiducia” Conclude soddisfatto il tecnico del Gavorrano.

La Cronaca: All’11’ arriva la prima realizzazione dei maremmani. Su calcio d’angolo, Colorno calcia sul secondo palo. Torre di Balestracci e rossoblu in vantaggio. Passano 2′ e arriva il raddoppio. Fa tutto Fontanarosa che ruba palla a centrocampo e in area incrocia sul secondo palo per il 2 -0 del Gavorrano. 25′ Balestracci su anticipo a centrocampo, lancia Zaccaria che allunga su Cerboni che va a bersaglio con un preciso pallonetto. 29′ il Gavorrano realizza la quarta segnatura con Cagneschi e va dritto in porta. 32′ Si vede la Collogiana. Il minerari perdono palla a centrocampo. Pagliuchi si supera e devia il tiro insidioso in calcio d’angolo. Si va la riposo. La Colligiana si fa pericolosa in più di una occasione all’inzio della ripresa e mette a segno il goal della bandiera su calcio di rigore all’13’ del secondo tempo. Una palla filtrante viene controllata in area da Kacorri. Balestracci nel tentativo di constrarlo lo mette giù e per il direttore di gara è calcio di rigore che lo stesso attaccante realizza. La rete dei padroni di casa, sembra svegliare il Gavorrano che torna a creare occasioni da rete. 28′ Gavorrano ancora a bersaglio su calcio d’angolo battuto da Zaccariello per Colorno che di sinistro la mette alle spalle di Pini sul secondo palo. 34′ ancora Colorno in evidenza con un tiro che prende il palo pieno a portiere battuto. Quando manca 1′ al termine della partita i maremmani trovano il tempo di siglare la sesta rete ancora con Colorno che va in goal con un tiro di sinistro, realizzando la sua doppietta personale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x