Connect with us

Calcio

Il Grosseto prepara la sfida alla Virtus Flaminia in un match che presenta tante insidie

Published

on

Grosseto. Dopo il successo interno contro il Cannara il Grosseto è già tornato ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro la Virtus Flaminia, gara che anticiperà la sfida con il Follonica Gavorrano al “Carlo Zecchini”.
Dopo un approccio alla gara non certo esaltante, come sottolineato dal presidente, Mario Ceri, i biancorossi sono usciti nella ripresa meritando il successo.

Contro i laziali non sarà certamente facile anche perchè la classifica non rende merito ad una rosa di livello per la categoria vista la rosa che è stata costruita in estate.  Inoltre c’è anche l’incognita terreno di gioco; se le piogge continueranno ad essere cos’ consistenti la gara si giocherà in un campo molto appesantito.

Purtroppo i precedenti non sono così favorevole ai biancorossi. L’ultima volta che laziali e maremmani si sono incrociati era il 14 dicembre 2015 e l’Fc fu sconfitta nettamente per 3 a 0.
Speriamo domenica di assistere ad una partita con un esito completamente diverso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x