Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato, domenica che fa sorridere solo il Fonteblanda

Published

on

Grosseto. Nell’ottava giornata di Promozione, all’Armenti il Fonteblanda, in una importante sfida salvezza fra le ultime due in classifica, ha battuto l’Audace Galluzzo 2-1 conquistando la prima vittoria di questo campionato e lasciando agli ospiti l’ultimo posto in classifica. Di Angelini la doppietta decisiva per il successo dei neroverdi allenati da Corti. L’Albinia unica formazione a giocare in trasferta, è stata battuta dal Cascina 3-1. Padroni di casa in vantaggio al 13’ ma raggiunti da Costanzo al 22’, andato per la terza volta in gol in questo campionato.

Al 45’ rigore per il Cascina trasformato da Casali. I rossoblu nella ripresa provano a pareggiare ma all’83’ Vaglini firma il terzo gol pisano, secondo personale, chiudendo di fatto l’incontro. Il San Donato, contro la capolista Pro Livorno ha perso in casa 1-0. La rete decisiva al 1’ del secondo tempo, su rigore dubbio trasformato per i labronici da Beltramme. Gara molto equilibrata che i donatini avrebbero meritato di pareggiare. Infine, il Monterotondo ha pareggiato 0-0 col Donoratico un incontro equilibrato e senza particolari emozioni.

Un punto che serve per la classifica ma ora i rossoverdi devono tornare a vincere per uscire dalla zona play out.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x