Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano: si pensa e si prepara già la sfida all’Arezzo

Published

on

Gavorrano. Non c’è modo di esultare per il pareggio raggiunto in extremis sul Monza, che il Gavorrano è chiamato subito ad un impegno ad alto coefficiente di difficoltà contro l’Arezzo.

Il match che ricordiamo, si giocherà mercoledì 8 novembre in notturna con inizio alle ore 20.30, vedrà i ragazzi di Favarin costretti dalla classifica a conquistare il secondo successo stagionale contro un avversario di primo livello.
Nella mattinata di lunedì la squadra ha effettuato l ‘allenamento con la divisione in due gruppi tra chi è sceso in campo contro il Pontedera e chi non è stato impegnato.
Martedì pomeriggio quindi rifinitura in preparazione della sfida con gli aretini.

Gli avversari di giornata dovranno fare a meno di Cenettie per il ruolo di mediano probabile l’impiego del francese Yebli, in vantaggio su Criscuolo. In attacco confermatissimo il duo Cutolo-Moscardelli.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x