Juniores nazionali: Grosseto a Sansepolcro, Gavorrano tenta il sorpasso sul Foligno

Dimenticare la prestazione negativa del Palazzoli contro la Pianese è una necessità per il Grosseto che affronta la trasferta di Sansepolcro senza Minucci fermato da un attacco influenzale. Per questa ragione è ipotizzabile un utilizzo del portiere Di Iorio come possibile estremo difensore biancorosso. Rispetto alla scorsa settimana sarà a disposizione anche Guidi.

Seppur non al top della condizione, dovrebbe esserci anche il rientrante Loffredo che sembra aver smaltito i postumi dell’infortunio di qualche settimana fa e potrebbe andare almeno in panchina. Vista a posteriori, la sua assenza si è rivelata pesante ed il rientro consentirà al tecnico biancorosso di avere maggiore qualità sul rettangolo di gioco nelle prossime uscite.

Il Sansepolcro attualmente è primo in classifica insieme al Gubbio a quota 16 punti con un ruolino di marcia che parla di cinque vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. I torellini non stanno compiendo un cammino analogo e sono evidentemente sfavoriti sulla carta, ma la voglia di riscatto potrebbe dar loro la possibilità di un colpaccio che non ci sentiamo di escludere a priori.

Il Gavorrano questa settimana tenta il sorpasso ai danni del Foligno lontano soltanto una lunghezza in classifica. La squadra di Cacitti è galvanizzata dalla bella vittoria della scorsa giornata contro la Colligiana, ma non può permettersi di sottovalutare gli umbri che ancora non hanno pareggiato in questa stagione. Questo dato statistico sembra descrivere una formazione solida e grintosa, ma i minerari non si lasceranno impressionare dalle apparenze e cercheranno di sfruttare al meglio il vantaggio di giocare in casa.

Questi i convocati di Marco Cacitti: Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, La Spina, Labartino, Agnelli, Catella, Marrini, Montefusco, Muzzi, Paladini, Pavin, Porro, Potini, Mazzieri, Fanciullacci, Balestracci, Zaccaria, Toccafondi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW