Connect with us

Calcio

Gs Radio: parte “Domenica Gol” in diretta da tutti i campi

Published

on

Advertisement
8 Comments

Commenti

8 risposte a “Gs Radio: parte “Domenica Gol” in diretta da tutti i campi”

  1. Complimenti!!!! Meno male ci siete voi con la piattaforma online, poiché leggere le solite notizie sui soliti soggetti nei due quotidiani locali stava diventando una noia mostruosa!!!!!! Avanti così ????

    • Yuri Galgani ha detto:

      Grazie!
      Noi, però, pensiamo solo a fare del nostro meglio, cercando di differenziare quanto più possibile la nostra offerta sportiva.
      A livello personale, invece, credo che ci sia spazio per tutti e che gli organi d’informazione concorrano, ognuno per proprio conto, a fornire un’offerta complessiva abbastanza completa per voi lettori.
      Logicamente, ognuno di voi, poi, ha e avrà la facoltà di scegliere chi guardare, leggere o ascoltare e noi siamo e saremo felici se ci preferirete.

      P.S. A breve, altre novità! 😉

  2. Matrix ha detto:

    Sarebbe fantastico se ci sarebbe una diretta (come tipo la Serie A) senza telecronaca almeno non ci perderemo nessun gol di nessuna squadra.

  3. Fabio Lombardi ha detto:

    Ciao Matrix,
    non ci sarà la telecronaca ma solo interventi in casi di reti di tutte le gare

  4. waltre66 ha detto:

    Complimenti, davvero un ottimo servizio

  5. Amiatensis ha detto:

    Grandi complimenti anche da parte mia, ieri sera ho sentito la registrazione della trasmissione e ne sono rimasto piacevolmente colpito: per l’appassionato di calcio dilettantistico dotato di un cellulare recente ( non come il mio…) si tratta di un regalo insperato e certamente graditissimo che fa tornare ai tempi di “Tutto il calcio minuto per minuto”, ma stavolta applicato al calcio de noantri!
    Sinceramente non so in quanti posti in Italia possano vantare un servizio del genere , l’importante è che, grazie a Grosseto Sport, tutto ciò si stia avverando, e proprio qui da noi!
    Ci sarà poi da provare a rendere migliore l’audio dai campi: riascoltandomi, ad esempio, ho capito che in futuro dovrò cercare qualche angolino di tribuna meno popolato possibile e non come ieri a Torrenieri, quando avevo due baritoni e tre tenori che mi accerchiavano da tutte le parti ma, soprattutto, devo vedere di farmi passare questo benedetto raffreddore….
    Ancora complimenti di cuore.

  6. mezzolitro ha detto:

    Mi toccherà spende qualche soldo pè comprammi un telefono decente pè sentì le radiocronache dell’Amiatensis.

    • Amiatensis ha detto:

      Carissimo Mezzolitro, mi sa che siamo in due!!!
      Io c’ho un telefonino dell’anteguerra da vergognassi ad appoggiarlo sul tavolo al ristorante, ma che fa alla perfezione quello che serve a me: c’ha segnale anche sott’acqua, chiama, risponde, manda e riceve sms: ma ora, con questa faccenda di “Tutto il calcio minuto per minuto” per Natale mi toccherà facci un pensierino anche a me….
      Un caro saluto a te e agli amici di Braccagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi