Seconda Categoria “G”: Giorgio Guidi ci presenta il quarto turno di campionato

Nella foto Mister Guidi, tecnico del Sant'Andrea

Grosseto. E’ l’ex allenatore del Sant’Andrea Giorgio Guidi l’addetto ai lavori scelto questa settimana da Grossetosport per stilare i tradizionali pronostici della quarta giornata del girone G di seconda categoria.

Sorano-Marsiliana                1X

La Marsiliana è partita fortissima, il Sorano non ha ancora espresso il proprio valore ma prima o poi la squadra di Antolovic uscirà fuori.

Sant’Andrea-Etrusca Marina     1

Il Sant’Andrea è una squadra di categoria superiori e se non ci saranno intoppi clamorosi è destinato a vincere il campionato senza dover fare ricorso agli spareggi che lo scorso anno ci hanno beffato.  Finora non sono stati praticamente mai utilizzati giocatori del calibro di Rosi, Paoloni e Anichini, eppure chi è sceso in campo ha sempre vinto, segno evidente che la rosa è ampia e qualificata.

Cinigiano-Montiano                     1

Il Cinigiano sta andando benissimo, non credo che si fermerà adesso.

La Sorba-Maglianese                   X2

La Sorba doveva essere una delle favorite per la vittoria del campionato ma dopo le prime tre giornate non sembra che sia così avendo già tribolato. La Maglianese è la solita squadra tosta, se riuscirà a gestire quel tradizionale temperamento che talvolta sfocia nel nervosismo potrà addirittura puntare alla vittoria del campionato.

Saurorispescia-Radicofani           1X

Lo scorso anno il Saurorispescia mi sorprese facendo il su bel campionato e mi sembra che in questa stagione possa fare altrettanto. Il Radicofani è una buona squadra ma è molto più concreta in casa.

Neania Casteldelpiano-Ponte d’Arbia      1

La Neania Casteldelpiano gioca un bel calcio e finora ha raccolto meno punti di quanti avrebbe meritato. Credo che vincerà questa partita.

Porto Ercole-Orbetello                2

Ho allenato un anno il Porto Ercole e sono stato benissimo. In casa gialloverde ci tengono molto a questa partita mentre per l’Orbetello il vero derby è contro altre squadre. Ritengo che i lagunari siano favoriti sia perché il Porto Ercole dovrà rinunciare a Ciavattini, Antongini e Prati e sia perché l’Orbetello mi sembra in netta ripresa.       

Invicta-Santa Fiora                      X

Moreno Coralli ha grossi problemi di formazione e in tale situazioni deve cercare di limitare i danni contro l’Invicta che soprattutto in casa sa farsi valere.

2 Comments
  1. GS17 2 anni ago
    Reply

    Domenica ci aspetta una bellissima partita,non molliamo stiamo tranquilli e vinciamo

  2. Francy Vidal 2 anni ago
    Reply

    Domani L Orbetello come fa a vincere a Porto Ercole che li sono sempre affamati altro che come voi persone tristi io tifo gialloverde

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news