Connect with us

Senza categoria

Arriva il Luna Park a Grosseto

Published

on

Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi ritorna in piazza Barsanti il luna park con grandi e nuove attrazioni.
Nel piazzale dei circhi infatti sabato prossimo 7 ottobre alle 15,30 ci sarà la grande inaugurazione ufficiale con alcune nuove attrazioni come il Crazy Dance, per la prima volta a Grosseto, oltre i classici giochi come le macchine a scontro (per grandi e piccoli) il tagadà, lo scivolo, il bruco mela, giostra a seggiolini e tante giostre per i più piccoli e pertanto c’è tanta attesa tra i bambini.
Ma la notizia che tutti aspettano è quella che i titolari di tutte le attrazioni (meno i giochi a premi) sabato prossimo, giorno dell’apertura hanno deciso che dalle 15, 30 alle 16,30 tutte le giostre sono gratuite, pertanto un bel regalo per tutti i grossetani e non solo.

Il Luna Park si tratterà nella nostra città fino al 19 novembre e che come ogni anno, tutti i mercoledì le attrazioni costeranno solo 1euro.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x