Fc Grosseto: occhio agli ex Murano – Nappello

Grosseto-Lanusei 2 a 2 - Murano palla al piede

Savona. In un match fondamentale per il cammino in campionato, sulla strada l’Fc Grosseto, incontra due ex che stanno facendo bene in terra ligure.
Stiamo parlando di Umberto Nappello e Jacopo Murano. Quest’ultimo con la maglia biancoazzurra ha già realizzato quattro reti ed è il vicecapocannoniere del girone “E”.

Anche in casa Fc Grosseto c’èun ex ed è il capitano Demartis che con il Savona ha giocato quattro stagioni con 14 goal segnati e 113.
Così il capitano biancorosso ha commentato il suo ritorno da avversario ai collegi di SvSport <<Quest’anno non siamo partiti con il piede giusto, abbiamo cambiato allenatore ma sono convinto di poter disputare, insieme a tutta la squadra, un campionato positivo. Domenica con la Sanremese la prestazione c’è stata e questo ci deve dare fiducia per il futuro>>

2 Comments
  1. Io sono il calcio 3 anni ago
    Reply

    Fino alla fine Forza Grosseto !!!

  2. grifos 3 anni ago
    Reply

    Veramente due ottimi giocatori….Nappello giocatore di categoria buono anche in lega pro, di Murano per me ne risentiremo parlare ottima punta non ho mai capito perchè il nostro fantastico stratega Zeman-Giacomarro lo aveva fatto andare via.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news