Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Gavorrano, ottimo esordio a Poggibonsi. E’ 1-1

Published

on

POGGIBONSI – GAVORRANO: 1 – 1

MARCATORI: 40′ pt Hyseni (G), 5′ st Zuppardo (P)

POGGIBONSI (4-3-2-1): Pagnini, Proietti, D’Alessio, Mitra, Checchi, Mariotti, Valenti, Ceccatelli, Foderaro, Zuppardo, Bartaccini. A Disp. Valoriani, Aggravi, Cecchi, Bengala. Ticci, Bencini, Casucci, Voci, Borri.
All. Marcho Ghizzani

GAVORRANO (3-4-2-1): Bertolacci, Tiritiello, Ropolo, Cretella, Salvadori, Sciannamè, Vinasi, Conti, Carnevale, Lombardi, Hiseni. A Disp. Toccafondi, Rubechini, Costanzo, Matteo, Balestracci, Giannini, Montefusco, Agnelli, Bedei.
All. Vitaliano Bonuccelli

Arbitro: Michele Ruggiero della sez. di Roma

Il Gavorrano torna da Poggibonsi con un punto, ma avrebbe potuto essere bottino pieno per la squadra maremmana, se nel primo tempo fosse riuscita a concretizzare le numerose azioni da rete create. Da segnalare al 26′ il palo colpito da Carnevale e il goal di Hyseni al 40′ che su cross di Ropolo stoppa la palla e fa secco Pagnini portiere dei senesi. Doccia fredda in avvio di ripresa per i rossoblu che vengono raggiunti dopo soli 5′ di gioco dalla rete di Zuppardo. Arriva la reazione dei padroni di casa. I minerari accusano il colpo, ma piano piano riescono a riprendere in mano il gioco, senza riuscire ad avere la meglio su un buon Poggibonsi. Soddisfatto mister Bonuccelli che recrimina per come la sua squadra abbia finalizzato poco per le tante occasionai da goal create. Quando poi non si finalizza, si può anche rischiare di perdere sopratutto contro una buona squadra come si è dimostrata il Poggibonsi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x