Connect with us

Calcio

Serve modificare il protocollo di sicurezza per far ripartire il calcio dilettantistico

Published

on

mangini

Grosseto – Far cambiare e rimodulare il protocollo di sicurezza dettato dal Comitato Tecnico Scientifico e renderlo attuabile per le squadre dilettantistiche per la prossima stagione sportiva.
È questo l’obiettivo che si sono dati tutti i Comitati Regionali per far disputare i vari campionati che viceversa sarebbero in grosso rischio visto che non potrebbero ottemperare a tutte le indicazioni dettate.

Non è un caso che su questo punto si è soffermato molto il presidente regionale, Paolo Mangini, durante l’ultima intervista che ci ha rilasciato.
Un dettaglio di non poco conto che in tanti hanno sorvolato, ma che diventa un passaggio fondamentale per far ripartire il calcio dilettantistico.

Tutto questo può essere fatto presentando delle nuove proposte e un nuovo piano che possono garantire sicurezza per atleti, dirigenti e allenatori e che preveda comunque procedure di facile attuazione da parte delle società sportive.

Ricordiamo che in Toscana l’inizio della stagione ufficiale è fissato per il giorno 11 ottobre con l’inizio dei campionati.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x