Montieri, un ex Gavorrano per il grande salto di qualità

Bracciali (Montieri)

Montieri. Grandissimo colpo in casa Montieri che si aggiudica uno dei giovani più promettenti della provincia di Grosseto.
Dal Gavorrano arriva infatti Andrea Bracciali, classe 1999, difensore giovanissimo e di rilievo che ha già nel curriculum squadre importanti come la Pianese e lo stesso Gavorrano.

Un altro arrivo importante che proietta la squadra metallifera tra le grandi favorite per la vittoria finale del campionato di seconda categoria.

3 Comments
  1. Carlo 1 mese ago
    Reply

    Fenomeno e va a giocare in seconda a Montieri !!!! 😂😂😂😂😂

  2. Realtà 1 mese ago
    Reply

    Sti ragazzi li fanno essere fenomeni troppo presto mi pare, poi tutti in prima e seconda vanno a finire

  3. Quello che se ne intende 1 mese ago
    Reply

    Bella Gufata Grosseto sport,poi riguardo alla scelta di Andrea penso che ognuno sia libero di scegliere e so convinto che a Montieri farà bene!
    Daje💚⚪️

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Altri Sport Istituzioni Varie

Gli studenti del Fossombroni di Grosseto sono tornati in classe una settimana prima. L’istituto grossetano ha infatti organizzato cinque giornate di incontri nel progetto di alternanza scuola lavoro rivolto agli allievi dell’indirizzo sportivo

I ragazzi delle terze, quarte e quinte hanno quindi incontrato enti e associazioni sportive del territorio andando a lezione dei dirigenti per scoprire cosa c’è dietro l’organizzazione di un...