Connect with us

Grosseto Calcio

Full Metal Us Grosseto, una squadra di combattenti, un presidente Ultras, il Grifone pronto per la scalata

Published

on

Grosseto. Per rivedere una presentazione del genere, che per i valori e per l’entusiasmo che ha suscitato tra i presenti bisogna tornare indietro almeno di una decina di anni.
Seicento tifosi che hanno salutato i nuovi beniamini, per una squadra di Eccellenza rappresentano numeri record.

Un connubio tra amministrazione comunale, dirigenza e tifosi da brividi con l’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi, che intona i cori, il presidente – ultras Simone Ceri con la sua squadra che giurano fedeltà alla città e alla maglia, molti brivi e tanto tanto entusiasmo.

Il campionato e gli avversari sono avvisati il Grifone è ritornato per spiccare il volo verso categorie più consone al valore e al blasone dell’Us.

Bentornato “Full Metal Us Grosseto”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi