Connect with us

Calcio

Calcio a 7 Uisp: Scrivano con una doppietta regala la vittoria ai Tenenti

Published

on

TENENTI: Saletti, Matteucci, Pifferi, Pompili, Capitani, Bertelli, Scrivano, Mennella, Mazza, Nanni, Matta.

FC MORELLINO: Amerighi, Batistoni, Paglino, Pieri, Caldara, Salvatore, Naso.

ARBITRO: Capodimonte.

RETI: Scrivano (2).

Ancora Tenenti. I verdi del giocatore-allenatore-presidente Marco Matteucci si confermano padroni del Mundialito di calcio a 7 Uisp vincendo per la terza volta consecutiva il trofeo. Stavolta ad arrendersi sono i giovani rampanti dell’Fc Morellino, che pur giocando un’ottima partita si devono inchiniare ai più esperti avversari per 2-0. Uomo partita Marco Scrivano, che con un gol per tempo decide l’incontro e regala il successo alla sua formazione. Al Morellino restano soltanto rimpianti per una gara ben interpretata, ma nella quale è mancato l’acuto sotto porta, mentre Scrivano davanti ad Amerighi è stato implacabile.

Al termine, dopo la premiazione che come sempre ha visto consegnare coppe non solo alle finaliste, ma anche alla squadra vincitrice della coppa disciplina (Tenenti), a quella con la migliore difesa (ancora Tenenti), e al capocannoniere Micheal Naso (Morellino, 20 gol), altra cocomerata per l’Ammec, stavolta grazie all’idea del presidente Matteucci: “Ero presente a quella che i miei amici hanno organizzato durante il torneo di beach basket a Principina – spiega –mi sembrava bella che anche nel calcio si potesse fare qualcosa di utile. La nostra vittoria passa in secondo piano”.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi