Connect with us

Calciomercato

Palumbo passa al Gravina, che tratta anche Patierno

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

2 Comments

  1. maremmano

    7 Lug 2016 at 08:39

    RAGAZZI vi siete accorti che uno alla volta,vanno via da Grosseto tutti? allora uno si chiede perché?1 più 1 fa 2 chi vuole capire bene. altrimenti solo una remota possibilità,che se fosse cosi,cercano tutti giocatori di lega pro.speriamo che fosse cosi x il bene del grifone.

    • nino

      7 Lug 2016 at 12:23

      Non è che vanno via. Semplicemente non hanno più contratto con l’Fc Grosseto scaduto il 30 Giugno. Se nessuno gli propone il rinnovo e anzi lo si cita per danni, cosa devono fare? Ognuno sta trovando sistemazione . Può essere un sistema producente: Non rinnovi, non ti pago perché non hai vinto, e si ricomincia . Con questi nuovi si vede!! Intanto ho risparmiato qualche decina di migliaia di euro e se mi va bene ci guadagno con i tribunali!! Ammazza che progetto!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi