Palumbo passa al Gravina, che tratta anche Patierno

Roberto Palumbo

Grosseto Il club pugliese del Gravina vuole essere protagonista in Serie D e si è regalato l’ex-bomber biancorosso Roberto Palumbo, autore in Maremma di ben 19 reti in 26 partite, prima che la situazione in casa Grosseto si complicasse, portando a una rottura insanabile e alla richiesta danni (si parla di 60 mila euro) al giocatore per una serie di ragioni. Pare, poi, che i pugliesi siano interessati anche a Cosimo Patierno, altro ex-biancorosso.

2 Comments
  1. maremmano 3 anni ago
    Reply

    RAGAZZI vi siete accorti che uno alla volta,vanno via da Grosseto tutti? allora uno si chiede perché?1 più 1 fa 2 chi vuole capire bene. altrimenti solo una remota possibilità,che se fosse cosi,cercano tutti giocatori di lega pro.speriamo che fosse cosi x il bene del grifone.

    • nino 3 anni ago
      Reply

      Non è che vanno via. Semplicemente non hanno più contratto con l’Fc Grosseto scaduto il 30 Giugno. Se nessuno gli propone il rinnovo e anzi lo si cita per danni, cosa devono fare? Ognuno sta trovando sistemazione . Può essere un sistema producente: Non rinnovi, non ti pago perché non hai vinto, e si ricomincia . Con questi nuovi si vede!! Intanto ho risparmiato qualche decina di migliaia di euro e se mi va bene ci guadagno con i tribunali!! Ammazza che progetto!!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW