Connect with us

Grosseto Calcio

Camilli resterà alla Viterbese e punterà alla vittoria del campionato

Published

on

VITERBO. Ultimo colpo di scena che si potrebbe verificare proprio negli ultimi giorni disponibili per l’iscrizione al campionato di serie D. Da fonti vicine alla proprietà è quasi ormai cosa certa la permanenza nella città gialloblù con l’obiettivo di vincere il girone. Quindi niente domanda di ripescaggio, anche se dovrebbe essere allestita una formazione di prima fascia. Fondamentale la vicinanza dell’amministrazione comunale che prima ha saldato vecchi conti relativi alla riqualificazione del campo di calcio per poi dimostrare il proprio supporto anche di carattere umano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

29 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
29 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Complimenti al Lombardi che ha anticipato la notizia confermata oggi dal diretto interessato dell’iscrizione della Viterbese al campionato di serie D.

X
Mazzolarore:secondo me lo fanno apposta per farci incazzarsi sempre più. La soluzione migliore è di non rispondere più a queste provocazioni.

Ma ancora signor camilli, per favore facciamola finita!!!!!!!

A me risulta da persone vicine al Sig. Camilli che non iscrive nemmeno la Viterbese anche perché e’ un mese che dice a tutti, giornalisti nazionali compresi, che lui esce dal calcio e la scia sia Grosseto che Viterbese. Certo se iscrivesse la la Viterbese significa che e’ una persona non credibile in niente e non capisco come li si avvicinino soggetti nella sua attività’, credendo a ciò’ che dice perché’ sarebbe da pazzi prenderlo con serietà’ . Comunque aspettiamo e vediamo.

Speriamo ke retroceda. ….Auguroni!!!!

Mi importa una s..a del pecoraio è ancora meno della viterbese. Smettiamo di scrivere articoli su questo fenomeno che gli diamo solo importanza. Pensiamo solo al Grifone e alla sua rinascita

No, No, No, no Mazzolatore…noi abbiamo il diritto di sapere perché ha mollato tutto, ce lo deve, o perlomeno lo deve ai suoi fedelissimi a meno che non li abbia chiamati ad uno ad uno via telefono. Chiunque puo’ avere problemi di ogni genere, ma in questo caso ne deve rendere conto a chi nel bene o nel male, in pochi o tanti, camilliani o anticamilliani, sono stati sotto la sua gestione in tutti questi anni…belli i primi 10, da schifo gli ultimi 4 !!
E vorrei tanto sapere perché da noi giovani del Milan , della Sampdoria, del Genoa, dell’Atalanta non sono quasi mai arrivati !!!!!!
Mauro Ambrosio.Milano

Caro Mauro, ti ringrazio per avere risposto alla mia esternazione. Ho sempre apprezzato le tue analisi argute ed equilibrate, ma il mio era un modo per sfogarmi. Sono stato per anni un camilliano convinto e non sai quanto mi brucia quello che è successo. Ma qualunque sia la causa del suo comportamento non avrai mai da lui la vera risposta, ossia che è semplicemente un mercante nel senso più deteriore del termine, e che ha considerato il Grifone come un ramo secco da tagliare. Ti dirà che la colpa è di tizio caio e sempronio e che lui è una povera vittima. Per questo dico che è più utile alla causa concentrarsi sul futuro è convincere più gente possibile a fare l’abbonamento.

E’ più facile che io mi trombi Belen che “isso” ti dica perchè l’ha fatto.Avrà detto e ridetto milioni di scuse in questi anni.

Ancora dobbiamo leggere e ascoltare il signore, mi viene da ridere, degli agnelli.sembra che a qualcuno faccia piacere sentire queste cose. Ricordate che il suddetto signore (sic)ne è uscito peggio di un altro nel lontano 95.per favore ora basta, non vogliamo più sapere cosa dice o cosa fa! !!!

Ma se pagando 500milaeuro puo essere ripescato, perche’ uno deve fare uno squadrone per vincere il campionato DI SERIE d? Poi magari fa come l anno scorso che arriva secondo e rispende soldi a vanvera! Io non capisco! Altro che soldi uno spende! Secondo me sono cose fatte a vanvera! Meno male che se ne e’ andato, mi sento libero, ci sara’ il calciomercato in estate, uffffff, finalmente!!!!

Scusate ma sui siti di Viterbo si parla di tutta altra cosa, che Camilli esce dalla viterbese, quindi chi ha ragione? Grazie

Per Beppe : pronuncia perfetta

Solo un romanaccio poteva prendere per il “culo” un “burino” viterbese in questo modo tanto esilarante quanto efficace.
Se non fosse che un mio carissimo amico romano. appunto, di nome “Beppe”, appunto, non interviene mai per idiosincrasia assoluta e invincibile nei blog-forum dei giornali on-line, direi che è certamente lui spiccicato.
Ma non può essere e quindi plaudo lo stesso al simil-Beppe che si è espresso in modo così velenosamente simpatico in questo post.
Saluti.

Io ve vojo bbene. El Grosseto è il mio gioiello de famja. So na persona per bbene. So stanco der carcio. Ciò probbblemi. Basta. sto mmondo, der carcio suddicio. M ‘ hanno ammazzato. Voglio uscire. lascio tutto mo bbasta.

ma ancora si da spazio a questa persona , ma lasciatelo a Viterbo la porti in coppa dei campioni .. una persona che per ripicca con il sindaco e vice fa sparire una società gloriosa ma siamo matti, ha fatto la cosa più ignobile che un essere umano può fare , non deve essere più rammentato a Grosseto persone cosi non anno rispetto per nessuno e non anno un anima solo tanto pelo grosso nello stomaco non vogliono bene nemmeno a se stessi , una cosa cosi sole delle persone che non sanno cosa sono le emozioni basta come dice l’avvocato è morto 30 giugno 2015

Se fosse vero che l’Agnelli dei poveri rimmane alla Viterbese mi sorge spontanea una domanda :
Si stanca del calcio a giorni alterni, come le targhe !!!!

Era immaginabile…..
Mi piacerebbe una cosa però, noi iscritti in serie D e magari nello stesso girone dei viterbesi…aaaaa come mi piacerebbe!!

Scusate ma a grosseto che fa quello psicopatico e ancora di più in una realtà che non è la nostra ma a noi che cosa frega ?
Dalle altre parti facciano quello che vogliono a noi interessa solo il grandissimo Grifone anche perché quel fenomeno è morto il 30 giugno 2015 alle ore 19 ed e morto con infamia

Un uomo retto si definiva,
un uomo con una sola parola.
Un uomo????
Come dicono a Napoli? Omm e…
Come dicono a Milano? Ma va a da la via…

Meno male che si era il gioiello di famiglia

scusate ma chi è il Sig.Camilli?
così va bene?

Speriamo che ci rimetta tanti di quei sodi.. chi troppo vuole nulla stringe… se succede quello che su vocifera caro PECORA ti morderai le mani…. sei uscito nel peggiore dei modi…. e sarai ricordato per quello che hai fatto il 30.06.15

ma roba da matti
che uomo piccolo

Il bello è che c’è gente che continua ancora a difenderlo…

Si perché tanto la colpa è delle istituzioni e dei tifosi cattivi che non lo hanno amato abbastanza e gli hanno fatto mancare ” il supporto umano ”
Ma per piacere!!!!

Non c’era alcun dubbio. che si verificasse questo. Più che supporto umano penso conti quello economico.Inoltre non mi risulta che la riqualificazione dello Zecchini l’abbia pagata lui

Il fatto e’ che il signor camilli ha interessi politici ed economici vicino alla sua azienda,e’ per questo che tiene la viterbese!! Di pubblico fanno meno di noi…..e’ un affarista,mercante….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
29
0
Would love your thoughts, please comment.x