Nuovi dettagli e prospettive future nella trattativa con i “pugliesi”

Nella foto Piero Camilli

GROSSETO. Si fa sempre più chiara la trattativa tra il gruppo “pugliese” e Piero Camilli. Stando alle ultime indiscrezioni al momento il passaggio di proprietà è legato solamente alla presentazione della fideiussione.

Ancora è top secret il nome degli imprenditori o meglio imprenditore che sarebbe dietro l’operazione. Le informazioni che ci sono arrivate ci dicono che comunque opererebbe nella città di Bari.

Ad ogni modo, Camilli dovrebbe rimanere in società con una quota minoritaria. E su questo punto è da capire quale sarà il suo peso all’interno della proprietà. Infatti, i nomi che dovranno curare il passaggio delle consegne sono quelli di Palmas e di Minguzzi (anche se pare che quest’ultimo non sia molto convinto di voler far parte dell’operazione).
Nelle ultime ore addirittura è tornato forte anche il nome dell’avvocato Ranucci, quale traghettatore.
Se la loro permanenza non fosse solo di alcuni mesi allora si potrebbe ragionare su un Camilli che effettivamente è colui che tira le fila all’interno della società.

Nel frattempo, ci si muove anche in ambito tecnico; il nome più in voga come prossimo allenatore biancorosso è quello di Tiziano De Patre, mister che negli ultimi anni ha allenato il Chieti e gli Allievi del Parma.

Da capire, poi, quale possa essere il ruolo della società ducale stessa. Gli emiliani potrebbero mandare in Maremma diversi giovani di belle speranze per formare la rosa biancorossa.

Sul fronte settore giovanile, invece, da decidere quale potrà essere il futuro del gruppo di Sonnini. Se rimanesse Ranucci, il connubio potrebbe continuare, viceversa potrebbero esserci grossi punti interrogativi.

Yuri Galgani – Fabio Lombardi

1 Comment
  1. Biondo 5 anni ago
    Reply

    Speriamo che me la cavo come dicevano in un film di paolo villaggio

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW