Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, scelta del ds: ridda di nomi, ma la società non ha fretta

Published

on

Grosseto Con la decisione di Egidio Bicchierai di non continuare la sua avventura unionista si è liberato il ruolo di direttivo sportivo biancorosso. Di fatto, è iniziato il toto ds attraverso nomi più o meno adatti o spendibili in una piazza come quella grossetana. Possiamo dire che al momento non è stato contattato uno dei maggiori indiziati, Vincenzo Minguzzi, come non ci risulta essere stato sentito Gianfranco Multineddu, altro nome gradito alla piazza. Ci è stato fatto anche il nome di Fabrizio Giovannini, ds del Montecatini, esperto conoscitore della C (con cinque campionati di C2 a Castelnuovo Garfagnana e uno a Massa), mentre ha detto di non sapere proprio nulla Alvaro Arcipreti (già in passato accostato al Grosseto). Lontani dal Grosseto anche i nomi (noti alla piazza maremmana) di Alessandro Luci e di Danilo Pagni. Questa mattina, poi, è stato fatto alla proprietà unionista il nome di Francesco Musumeci, attuale direttore responsabile dell’area tecnica del Gozzano, con un passato professionale in varie piazze (Livorno, Tortona, Arezzo, Andria e Palermo). Punto interrogativo, invece, su Domenico Sfrappa, perugino ed amico di mister Magrini. Non ci sorprenderemmo neppure se il Grosseto puntasse su una soluzione interna, ma quel che è certo è che la proprietà biancorossa non vuole sbagliare la scelta. Per tale motivo, questo fine settimana dovrebbe passare senza grosse novità, mentre verso martedì dovrebbe esserci un incontro tra Mario Ceri e mister Magrini per fare il punto della situazione e, magari, annunciare il nuovo direttore sportivo unionista.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

2 Comments

  1. Giovanni Vittorio Calcioinsecondafila Pasquale

    No daiiii 🤭🤭🤭😂😂🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

  2. Lupo1912

    7 Giu 2020 at 09:18

    Una scelta da non sbagliare, il primo anno di eccellenza, senza DS non è stata una soluzione indovinata.
    A maggior ragione in serie “C” dove il margine d’errore sarà minore, sarà importante individuare il giusto profilo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi