Connect with us

Calcio

Gavorrano: si lavora a fari spenti per programmare la prossima stagione

Published

on

Gavorrano. Si lavora a fari spenti in casa Gavorrano. Dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato, il dg Filippo Vetrini, si è messo subito all’opera per programmare la prossima stagione in un campionato duro come quello di Lega Pro, che visto le squadre che vi prenderanno parte sarà una sorta di B2 con tante compagini dal passato recente di grande spessore come Livorno, Pisa, Arezzo solo per citarne alcune.

La società mineraria sta pensando anche a strutturare quello che è il settore giovanile rinnovando e ampliando di fatto l’accordo che ormai va avanti da anni con il SauroRispescia.
La prima indiscrezione arrivata è l’assegnazione della panchina degli Allievi nazionali a Marco Biagiotti, come confermato dallo stesso tecnico ai nostri microfoni.

Un Gavorrano che comunque sarà guidato per il terzo anno consecutivo da Vitaliano Bonucelli, che ha ben fatto alla guida dei minerari con un terzo posto in D e la vittoria dei play-off nella prima stagione e la storica promozione in Lega Pro unica quest’anno.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x