Connect with us

Calcio

Ripescaggi: le ultimissime indiscrezioni

Published

on

FIRENZE. SI aggiorna di giorno in giorno la situazione riguardante i ripescaggi,
In promozione è stata praticamente annunciata la fusione tra Montecatini (Promozione) e Pesciauzzanese (Eccellenza), quindi si libera un posto che dovrebbe essere assegnato a una tra Ribolla o Geotermica o Vallicisa (in attesa di graduatoria di merito).
La Sangiovannese giocherà le prossime due domeniche le finali per accedere alla serie D. Se vincerà il Piombino probabilmente salirà in Eccellenza e quindi i posti in Promozione saranno non solo uno, ma ben due.

Nella graduatoria, il Vallicisa dovrebbe essere sicuramente terzo, mentre il primo e secondo posto se lo giocano Ribolla e Geotermica.

In prima categoria, oltre al posto a scalare liberato dalla fusione Montecatini-Pesciauzzanese, ce n’è un altro dovuto alla fusione della Sansovino con la Olimpic 96 (entrambe in prima categoria), poi se la Sangiovannese vincesse, saranno 3.
Il Roselle dovrebbe essere primo in graduatoria e quindi ripescato, L’Alta maremma purtroppo dovrebbe essere settima.

Comunque le graduatorie dovrebbero uscire entro una quindicina di  giorni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vedrai che in prima ripescheranno piu di dieci squadre

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x