Connect with us

Hockey

Iniziati i lavori del punto di ristoro del C.P. Grosseto in via Mercurio

Published

on

Grosseto – Sono iniziati lunedì 4 maggio, come da disposizioni riportate nel Dcpm, i lavori per la realizzazione del punto di ristoro nell’impianto sportivo polivalente di via Mercurio, assegnato in concessione pluriennale dal Comune di Grosseto al Circolo Pattinatori Grosseto. Il bar-ristorante, nelle intenzioni della società biancorossa presieduta da Stefano Osti, dovrà diventare una sorta di clubhouse, nella quale si ritroveranno atleti, dirigenti, genitori, appassionati, ma anche tutte quelle persone che frequentato il centro di via Mercurio.
CONSIGLIO FEDERALE. Lunedì intanto il consiglio federale ha confermato l’abolizione delle tasse per gare ed arbitri e la gratuità delle iscrizioni ai campionati. Il che porterebbe un po’ di ossigeno alle casse societarie. «Le agevolazioni – ha spiegato il presidente Fisr Sabatino Aracu – costeranno alla federazione circa un milione e 200 mila euro e si vanno ad aggiungere a quelle già deliberate nelle scorse settimane, la riaffiliazione gratuita delle società e il costo zero del tesseramento degli atleti». Nessuna decisione ufficiale invece è stata presa la tassa stranieri.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x