Juniores nazionali del Gavorrano superati dalla Sinalunghese (3-0)

Gli Juniores Nazionali dell'Us Gavorrano 2018/2019
Gavorrano-Sinalunghese 0-3
GAVORRANO: Petruccelli (47′ s.t. Barbanera), Righini, Molia, Amato, Chiodo (1′ s.t. Khafa), Cavallini, Franchellucci, Cerretelli, Barlettai, Brunacci, Pastore. A disp. Berti, Carrella, Balloni. All. Martini.
SINALUNGHESE: Cefariello, Meoni, Leti, Severini, Baldassarri, Manganiello, Kurtaj, Condalti, Magionami, Kokola, De Luca, A disp. Pizzone, Costa, Battelli, Juwla, Bardelli, Bettarini, Graziani, Muca.
ARBITRO: Pasquini di Grosseto.
RETI: nel p.t. al 13′ De Luca, al 27′ Magionami, al 46′ Leti (rigore).
ESPULSO: Petruccelli per fallo da ultimo uomo al 46′ s.t.
Il Gavorrano archivia il campionato Juniores nazionali con una netta sconfitta interna (0-3) contro la Sinalunghese. I ragazzi di Gianni Martini non hanno disputato complessivamente una brutta partita, ma sono mancati nell’ultimo passaggio e non hanno creato grossi problemi ai senesi, che hanno invece sfruttato ogni occasione per andare a segno. La gara si è chiusa nella prima frazione, con la Sinalunghese a segno una prima volta al 13′, con il raddoppio arrivato già prima della mezzora. La terza rete ospite arriva in pieno recupero con Leti su rigore. Nella ripresa non succede più niente e prima del fischio finale il Gavorrano rimane in dieci per l’espulsione di Antony Petruccelli.  Il Gavorrano, che ha schierato anche Francesco Cerretelli, chiude così al decimo posto una stagione sufficiente. I rossoblù da lunedì torneranno in campo per prepararsi alla Coppa Bruno Passalacqua. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW