Calcio a 5 Foto e Video Primo piano

Gs Tv: la festa per l’Atlante Grosseto in A2. Interviste esclusive al presidente Tonelli e a mister Chiappini

Iacopo Tonelli (a sinistra) e Fabio Lubrani

Grosseto Durante la festa celebrativa per la terza promozione in Serie A2 di calcio 5 da parte dell’Atlante Grosseto, Gs Tv ha intervistato in esclusiva il presidente del club biancorosso, Iacopo Tonelli e l’allenatore, Tommaso Chiappini. Interviste di Fabio Lubrani. Riprese e montaggio di Yuri Galgani.

di Fabio Lubrani

GROSSETO – Martedì sera di celebrazione per l’Atlante Grosseto: al Faq la formazione di calcio a 5 grossetana, fresca vincitrice del campionato di serie B, ha festeggiato il traguardo raggiunto. Staff, collaboratori e giocatori sul palco a raccogliere applausi e rivedere gol e giocate della stagione appena vissuta.

In chiusura i saluti del patron e cofondatore Gianni Lamioni, che, oltre a dedicare al compianto Sergio Franchini la terza promozione in A2, ha chiuso la diatriba sul campo di gioco confermando che l’Atlante giocherà la A2 a Grosseto. Manca l’ufficialità, ma l’accordo dovrebbe riguardare l’utilizzo della struttura di via Leoncavallo. Sabato la squadra di calcio a 5 allenata da mister Chiappini disputerà una prestigiosa amichevole alle 12,30 a Genzano contro il Carlisport Cogianco (ex squadra del portiere Borriello) formazione di serie A.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.