Gs Tv: la festa per l’Atlante Grosseto in A2. Interviste esclusive al presidente Tonelli e a mister Chiappini

Grosseto Durante la festa celebrativa per la terza promozione in Serie A2 di calcio 5 da parte dell’Atlante Grosseto, Gs Tv ha intervistato in esclusiva il presidente del club biancorosso, Iacopo Tonelli e l’allenatore, Tommaso Chiappini. Interviste di Fabio Lubrani. Riprese e montaggio di Yuri Galgani.

di Fabio Lubrani

GROSSETO – Martedì sera di celebrazione per l’Atlante Grosseto: al Faq la formazione di calcio a 5 grossetana, fresca vincitrice del campionato di serie B, ha festeggiato il traguardo raggiunto. Staff, collaboratori e giocatori sul palco a raccogliere applausi e rivedere gol e giocate della stagione appena vissuta.

In chiusura i saluti del patron e cofondatore Gianni Lamioni, che, oltre a dedicare al compianto Sergio Franchini la terza promozione in A2, ha chiuso la diatriba sul campo di gioco confermando che l’Atlante giocherà la A2 a Grosseto. Manca l’ufficialità, ma l’accordo dovrebbe riguardare l’utilizzo della struttura di via Leoncavallo. Sabato la squadra di calcio a 5 allenata da mister Chiappini disputerà una prestigiosa amichevole alle 12,30 a Genzano contro il Carlisport Cogianco (ex squadra del portiere Borriello) formazione di serie A.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news