Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: ripresa per Lavopa e Patierno

Published

on

GROSSETO – Stadio Zecchini in fermento per l’allestimento dei campionati di atletica leggera che prenderanno il via nel fine settimana. Tutto questo mentre la squadra del Grosseto per la doppia seduta del mercoledì è scesa sul terreno di gioco quasi al completo, fatta salva l’assenza dei fratelli Palumbo i quali restano fuori rosa; il resto della squadra era presente allo stadio. A parte ha lavorato il giovane difensore Migliaccio.

Nevio Orlandi per la gara di domenica a San Cesareo recupera Schettino e Torri che hanno scontato il turno di squalifica. Sono tornati in gruppo anche Lavopa, assente per motivi familiari domenica, e l’attaccante Patierno, in permesso martedì. Mister Orlandi ha fatto allenare i giocatori in due gruppi l’uno impegnato nella fase difensiva e l’altro in quella offensiva. Per la gara di domenica possibile una conferma sostanziale dello schema con due punte con un trequartista a supporto. Utilizzando Lavopa a sinistra il tecnico potrebbe però optare per la difesa a tre: Ungaro, Digiorgio e Maciucca, con Libutti a fare la fascia destra.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x